• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vado diretto su questa?????

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
essere bella è bella, ma potresti aspettare ancora un po, visto che tra poco usciranno i modelli 2008 e quindi i 2007 si svaluteranno, in piu ho visto anche le estern 2008.. be cene sono 2 o 3 molto ma molto belle!!!

cmq fai quello che senti, limportante è girare... non importa con che mezzo!!!-?

es: stasera un mio amico provava a chiudere footwhip in flat con una graziella!!!
 
Reactions: Bibo85

Bibo85

Biker ciceronis
Infatti volevo aspettare la fiera di milano. con la mtb ho fatto così ed ho risparmiato 400€. Io più o meno volevo rimanere su quella fascia di prezzo se si abbassa tanto meglio! Magari riesco a strappare qualche modello superiore... non penso che cambi eccessivamente la geometria da un modello all'altro non credi??
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
no è vero, nella norma tutti modelli nuovi rispecchiano quelli vecchi..
..cmq cosi per curiosita fai un salto su http://www.easternbikes.com/
vai su complete in alto e poi sui modelli 2008.. insomma sinceramente la sequence del 2008...dal punto di vista tecnico credo che monti in piu solo i cerchi doublewall..sempre che non ci siano anche sul 2007.
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao ale! No io non lo conosco nicola, esco con giovanni, quello che tiene il corso di bmx a lugagnano per i lugagnano off roads. Punto ad andare anche allo skatepark a fidenza ogni tanto... anche se l'inclinazione delle rampe è solo per sk8 vedremo come si farà!
Hai anche te la bmx o hai una dirt?
 

Bibo85

Biker ciceronis
La bmx la prendo tra un po' perchè vado a festeggiare l'ultimo a Parigi e devo dare l'acconto... solo che non so quanto mi kiederanno!
Cmq dovrei averla per metà novembre... mi sto ancora orientando anche la eastern è davvero bella e penso che prenderò quella!
o-o
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
offtopic: ragazzi girate anche a fidenza e a piacenza? magari un giorno ci si potrebbe trovare!

anche se l'ultima volta che siamo andati a piacenza( bel park ma un po scivoloso) è quasi finita in rissa... magari gli skater nn erano troppo contenti.. insomma erano in 5 e noi rider almeno 9-10!!! immaginate quanto hanno girato!

cmq un altro ottimo spot sono le gobbe di modena... si godono un sacco sia in bm che in freeride!!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito

Bibo85

Biker ciceronis


A fidenza io ci andrò sicuramente! Qualche giorno,appena mi arriva la bmx, ci troviamo! A parte che io sono sempre a parma all'uni quindi volendo carico la bmx in macchina e si potrebbe andare anche lì a parma... non c'è qualche skatepark o spot??
A Piace io ci sono stato ma non mi piace! Cmq le gobbe di modena sono davvero belle!!! ci si può andare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo