• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

VACCA BOIC!!

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
Comincio a credere che sia una maledizione!azz 8-)

Tutto cominciò qualche mese fa, lo scorso inverno: durante il giro dalle parti del lago di Garda il Boic mi presenta un gruppo di suoi amici "the agonists :-? ", tutti iscritti al gruppo di I.B. di Sassuolo....io mi presento con la solita tutazza N.C., gruppo "antagonista" della piastrella town.

Se non ché, dopo una cinquantinaia di km su e giù per sti magnifici colli, tra sudore, bei panorami e 4 cazzate in ottima compagnia, giunti quasi al termine del giro, il Nicola, amico di Boic e organizzatore del giro, additandomi simpaticamente come l'intruso del gruppo, lancia la maledizione:
8-) 8-) 8-) ve', quello della N.C. non ha ancora forato!? 8-) 8-) 8-)

Tempo di contare fino a 10!! 8-) Tac!! 8-) ormai a fine uscita!!! oo[] Pizzicata> impossibile riparare la camera d'aria>no camera d'aria nuova>passeggiata finale x raggiungere la macchina>tante saracche!

tornando ai giorni nostri, ieri sera mi sono aggregato ad un uscita con Boic e lo stesso gruppo of the "agonists :-? " sui nostri calanchi....rivedo (con piacere nonostante la gufata)lo stregone Nicola dopo alcuni mesi...non succede niente di allarmante....finchè...a pochi km da casa, col buio che incombe... 8-) 8-) 8-) 8-) LA MALEDIZIONE.....VACCA BOIC!!

ca22o, torno a forare, stesso tipo di pizzicata della scorsa volta, stessa camminata fino a casa per mancanza camera d'aria nuova e presenza di numero 2 bucazzi in quella pizzicata

allego diapositiva di me stesso dopo l'inutile tentativo di riparazione: oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[]

@ Boic: ma chi mi hai presentato?? E' un gufo! ;)

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
A questo punto pur essendo molto affetionato a Boic :eek: , che considero come il mio Obi One Kenobi della MTB, comincio a pensare che sia circondato da un alone di iella.
E so anche perché.
In una galassia molto lontana......
Come sappiamo tutti lo spirito FR aleggia forte in boic kenobi , anzi è parecchio radicato, ma ogni tanto si fa prendere dal lato oscuro e esce con degli agonisti ;) . Questo comporta grosse tensioni tra il lato FR e la componente oscura (che è presente un po' in ognuno di noi), ma nello spirito del buon boic vince sempre la parte FR. L'energia prodotta in questa lotta intestina, però, genera una nuvola malefica che sormonta il prode boic. Tale nuvola si scarica non appena nei paraggi si aggira un malcapitato con una "forza FR" piuttosto spiccata, in questo caso il mega marpione stecca skywalker.

Conclusione: che la forza FR sia con voi.

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito

Ti sei ambientato bene , sei da 15gg a Piacenza ed hai già trovato al roba buona

V

vinx

Ospite
stecca ha scritto:
....ca22o, torno a forare, stesso tipo di pizzicata della scorsa volta, stessa camminata fino a casa per mancanza camera d'aria nuova e presenza di numero 2 bucazzi in quella pizzicata

Ma allora la lezione non l'hai imparata!

COMPRATI UNA CAMERA D'ARIA!!!

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito

la camera la lascia a casa perchè indossa quei body da cronometro per far vedere il fisico da figaccione!!!!!!!!!!!!!!!!!

pedalopoco

Biker extra

Maio.... hai preso il virus moderantolonis anche tu?

Non sarà stato che ti sei bevuto l'acqua dello "stirone"
l'altra sera...????

Ti conoscevo come un ragazzo serio e posato.....

Joe... controllalo tu... questo ragazzo qui non
mi piace ... diamogli un po' di antibiotico........
:-P :-P :-P

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito

ma io ero così fiducioso e carico per le nuove pezze magiche che ho pensato che avrei riparato qualsiasi buco...anche quello del c... di un g..
così ho voluto fare l'uscita super light senza sacca degli attrezzi, per essere più efficaciiiie in salita e abbattere il muro del suono :==:

x questo non l'avevo...poi chi immaginava una bi-pizzicata!!

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@stecca: Io le pezze adesive te le avevo fatte conoscere per permetterti di salvarti in caso di doppia foratura, :sad: ma quando mai si esce senza camera d'aria di scorta? E poi i drop dei muretti falli con la luce e quando sei fresco, perchè anch'io in quelle condizioni ho piegato un cerchio (e c'era sempre nicola 8-) , ma :shock: ).

@maio: la storia sulla forza è fantastica, però è del tutto vera....... spero di trovarti su domenica, lo so che per te è dura essendo fuori provincia tutta la settimana, ma una volta ogni tanto bisogna mettere davanti la bici, altrimenti sei fregato per tutta la vita (ho 6 anni di matrimonio sulle spalle)

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito

Ma la saga continua:

nel frattempo, a molti anni luce di distanza, sulla luna di Placentias,
il pilota del Millennium "kona" Falcon, il mostruoso Maio Chiu Bekka, tenta di architettare un piano per fuggire dalla prigionia del mafioso interstellare MaryJabba the Hat e potersi finalmente riunire al gruppo di FRibelli sul pianeta Sestolas.

Proprio qui è in atto una sommossa segreta appoggiata da una popolazione più o meno indigena, gli E-wooks:si tratta di buffi alieni il cui corpo è dotato di naturali protuberanze a forma di protezioni per ginokkia e gomiti (e di zoccolo di gnu anche!) e che indossano strani copricapi quando cavalcano i loro rudimentali cavalli di metallo.
Scopo della missione segretissima è riconquistare la regione di Cimons (leggi Ciaimons) e disattivare lo scudo termico che protegge la piastrella valley facendoli sudare come capre da latte per tutta la settimana....

...continua!!

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Non avere l'aria condizionata in ufficio fa brutti scherzi..... e che la forza sia con te e libera la mente (cambia pusher), il pianeta Sestolas con i suoi buffi alieni ci aspetta.....

Ps. vado a correggere il mio profilo.

John Moses Browning

Biker popularis
31/5/03
74
1
0
Chiari (BS)
Visita sito
Cacchio No! Non vorrei jettare la sfiga come gli agonists 8-) 8-) , eppoi giusto 2 giorni fà pure io ho preso un bordo di marciapiede facendo ben 3 fori nella camera (nuova di pacca zio buonino ) Per fortuna ero a 200mt da casa. 8)

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
John Moses Browning ha scritto:
:-? :-?
Che storia! Ma qui si sniffa il mastice delle pezze secondo me..
Che la forca sia con voi! :-?

Si, qui si assume una potente droga denominata Masticus Masticandum, che non si sniffa ma appunto si mastica...il cui nome deriva dal fatto che,producendo un effetto da esaltazione FR, viene comunemente utilizzata dai biker stellari prima di un "attacco" al nemico dart disces....
...in effetti l'utilizzo è appropriato perchè è una droga che....ATTAKKA!

ma il commercio libero di questo prezioso bene è messo in pericolo da un minaccia che si aggira nel bike-universo, un'arma potentissima capace di far incazzare anche i cavalieri biker-jedi più saggi come boic kenobi:

LA MORCHIA NERA

Questa potentissima arma è già completamente operativa e funzionante, ad insaputa dei nostri eroi e si sta preparando a colpire le comunità stellari di magliettas blanca e candidis e di unghioid delle manis

...continua...

e che la forca FR sia con voi!

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
La saga continua, la forza FR ha completamente coinvolto il povero Stecca, al ritorno dalla pianeta Sestolas (con dei sorrisi di felicità a 42 denti), i suoi discorsi erano rivolti ai nuovi acquisti: scarpe (dopo averne scollate due su due), abbigliamento (i panta attillati infastidivano il gruppo) ma soprattutto bici, perchè continuare a mettere sotto torchio i leggerissimi tubi scandium della sua Rocky e non acquistare un bel ferro da FR con almeno 130 di escursione?
Ora il nostro eroe è molto combattutto, il suo lato oscuro gli dice "tieni la rocky che è la più leggera" (infatti si fa meno fatica a caricarla sulla seggiovia o sul furgone) mentre la forza Fr gli dice "cambio tutto e con un ferro da DH così vi passo sopra"........... vedremo quale spirito si impossesserà di lui.

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
maio ha scritto:
L'alievo stecca-walker ha superato il maestro boic-kenobi.... attenzione però che essendo la forza FR molto potente nel buon stecca può facilmente cadere nel lato oscuro 8-) !

si, e capiterà che l'anno prossimo si farà la down hill del cimone con la lee cougan front!! :==:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo