vacanze toscane

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
uaooo.. che figata! complimenti.... pensando poi che ora vi scrivo ancora da studio!!!!...caxxo non ce la faccio piu,.,,,,spero di staccare al piu presto....

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ma la discesa è quella dell'ultima foto? poche curve, ma minkia quante pietre!!!!! si naviga li sù.....
io il 16 rafting sulle marmore, 17 trekking sulla laga, gran sasso, 18 jogging a bari..eh eh eh , si dureranno poco le mie vacanze, spero il 23 di andare a roccaraso a vedere gli impianti nuovi, altrimenti, sticaxxi....
bello eh?

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.778
117
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
DSC00220.JPG

DSC00217.JPG

DSC02200.JPG

DSC00225.JPG

DSC002291.JPG

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.464
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Parco di Montioni, Cala Violina, Castiglione della Pescaia... non ti sei fatto mancare niente!!! :prost:

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
mm abbiamo fatto solo piombino, purtroppo la guida è mancata, quindi x nn riskiare siamo andati x la terza volta a scarlino, ke divertimento! peccato ke era infestata dai vacanzieri del mare, ci ritornerò sicuramente!

un sentito ringraziamento a sembola x i suoi roadbook!

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ma la discesa è quella dell'ultima foto? poche curve, ma minkia quante pietre!!!!! si naviga li sù.....
io il 16 rafting sulle marmore, 17 trekking sulla laga, gran sasso, 18 jogging a bari..eh eh eh , si dureranno poco le mie vacanze, spero il 23 di andare a roccaraso a vedere gli impianti nuovi, altrimenti, sticaxxi....
bello eh?

si era dritta, ma il fondo era così scavato e irregolare ke si faceva fatica ad andare dritto, sicuramente una discesa fatta x voi, io mi sono cagato un po' sotto, xò ho tenuto duro ed in parte l'ho fatta

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.778
117
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Mi sembrava di ricordarlo...;-)

E tu dov'eri? Non ti abbiamo visto! :mrgreen:

Scherzi a parte grazie per le tracce e i roadbook. Il laghetto pensavamo o pensavo fosse quello segnalato da te, invece mi sa che non lo era; ma a quell'ora e con quel caldo non si andava troppo per il sottile. o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo