Vacanze sul garda

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao a tutti, per la prima volta in 5 anni ho deciso di fare ben 4 giorni di vacanza (e in 2 le previsioni dicono pioggia!) la prossima settimana.
staro' a nago-torbole, arrivo lunedi.
ho le guide di gardaonbike comprese nel prezzo, ma dato che lunedi pomeriggio siamo in ritardo per il giro.... e magari altri giorni sono troppo difficili per me e la mia compagna (non pedala da un anno) mi date qualche dritta?

dato il mio peso (112) non riesco a sopportare piu di 500m di dislivello su un po di km... ma mi piace scendere!! quindi soluzioni con shuttle sono piu che bene accette, altro limite e' la front della mia compagna.

grazie mille a tutti!!

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Un compromesso accettabile potrebbe essere salire in Valle di Ledro dalla Ponale, tornando però indietro dalla stessa con qualche taglio su sentiero.
Dislivello circa 600 metri con qualche rampa ripida (ma asfaltata/cementata) nell'ultimo tratto prima di Molina.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
la ponale la faccio proprio domani....qualcuno mi dice com'e' il tremalzo come discese? sono fattibili con una front? sono tecniche o tranquille? chiedo perche la mia compagna che gira occasionalmente (anche a bardonecchia nel bike park) ha la 8.1 ....

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Se intendi come la mulattiera del Tremalzo si, sono uguali: larghi sterratoni tranquilli.
I tagli invece sono più tecnici, si va dal sentiero scassato al ripidone per chi ha pelo sullo stomaco, ma se la fai con il tour organizzato credo si faccia solo la ciclabile che porta in Val di Ledro sia a salire che a scendere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo