• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vacanze siciliane: alla ricerca di trails e guide

Tuot

Biker cesareus
Salve ragazzi.
Dal 20 al 25 sarò in Sicilia con altri due amici nella zona di Nicolosi.
Siamo alla ricerca di percorsi e giri , usando un termine moderno "di stampo enduristico", da fare nel periodo.
Cerchiamo persone che possano farci da guida o darci tracce divertenti da seguire.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Grassie.
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

Ti faccio io da cicerone!!!! n.b vedi che anche fede ha aperto un post per chiedere informazioni agli amici siculi!!!!:
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito

Presente!!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
per info chiedi pure
 

Claudio Brigolo

Biker popularis
30/7/08
57
0
0
Ceretolo
Visita sito
Ciao, sto pensando seriamente di scendere per una settimana in Sicilia dal 1 gennaio al 9 gennaio e indicativamente nella zona nord centro perchè tendenzialmente vorrei pendere il volo su Trapani. Mi sapete indicare qualche giro interessante di stampo enduro freeride ed eventualmente se è possibile reperire qualche traccia gps? Ho visto che avete un circuito enduro e mi piacerebbe anche rifare i percorsi di gara che ho visto sono più che sufficienti per i giorni che ho a disposizione, però non ho trovato tracce o info geografiche sui percorsi.
Chiaramente se invece qualcuno fosse in giro in zona mi farebbe ancora più piacere pedalare insieme..

Grazie mille!

Claudio.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
per catania posso esserti di aiuto
 

Classifica mensile dislivello positivo