Vacanze Perugia - Uscita 16-17 Agosto?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Lunedì sera sarò in vacanza per 2 settimane a Gualdo Tadino (ospitato dai suoceri) qualcuno ha qualche consiglio di giro interessante da quelle parti oppure vuole farmi esplorare questi fantastici monti?

Per ora conosco solo (e poco) val sorda ...
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Trovandoti a gualdo gia' parti bene li di posti ce ne sono molti.
Non so dirti di preciso dove e come perche io abito un po piu' giu' (foligno).
Cmq se ti capitasse di passare dalle mie parti fammi sapere che un bel giretto ci esce di sicuro!!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
da qualcuno dell'avis gualdo tadino fatti portare sul giro della gara di san pellegrino, quello che dall'omonimo paesino arriva a gualdo, poi attraversata la rocca flea prosegue a mezzo monte per poi impennaree sino alle eliche sopra fossato di vico, che poi ridiscende a valle e si inerpica sulla collina dietro san pellegrino, e dopo durissimi strappi anche oltre il 20% ritorna al punto di partenza...bel giro
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
... Qualcuno esce questo WE? Sono disposto anche a spostarmi in macchina se mi fate sapere dove ci si trova ...
perchè il 17 non vai a pianello a correre la gf del chiascio, oppure se non te la senti a fare la pedalata ecologica?
tu che sei verso gualdo, non dovresti far altro che scendere verso perugia dalla strada di valfabbrica.
Da gualdo sono circa una 30na di km...si parte verso le 9...9,30, magari se arrivi verso le 8 è meglio...
ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo