Vacanze natalizie - mtb vicinanze di Teramo

ladyscott

Biker novus
23/12/11
2
0
0
Teramo
Visita sito
Ciao, sono di rientro a teramo, mia città natale, per le vacanze natalizie e mi piacerebbe pedalare. Purtroppo non ho un grande senso dell'orientamento e conoscenza delle tracce per cui mi unirei volentieri a qualcuno che pedala in quei giorni (26/12 al 2/1) nella provincia di Teramo e dintorni....ehi ragazzi a livello tecnico me la cavo (medio) e l'allenamento......mi alleno durante il giro. Ciao anto
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Se sei disponibile anche a trasferimenti in auto, noi usciamo spesso nella zona Tortoreto/Giulianova, ma ci spostiamo anche verso le montagne. Se ti va, ti mando il numero di telefono in mp.
:i-want-t:

Ciao, sono di rientro a teramo, mia città natale, per le vacanze natalizie e mi piacerebbe pedalare. Purtroppo non ho un grande senso dell'orientamento e conoscenza delle tracce per cui mi unirei volentieri a qualcuno che pedala in quei giorni (26/12 al 2/1) nella provincia di Teramo e dintorni....ehi ragazzi a livello tecnico me la cavo (medio) e l'allenamento......mi alleno durante il giro. Ciao anto
 

ladyscott

Biker novus
23/12/11
2
0
0
Teramo
Visita sito
Ok sentiamoci via telefono per uscite a partire dAl 27. Leggo da blackberry ed ho una connessione lenta ma se ci lasciamo I contatti telefonici e' piu' facile per me in questo periodo. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo