Vacanze in Veneto.

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Ciao a tutti,
Nel mese di aprile dovrò venire dalle vostre parti per passare 1 settimana circa di ferie, porterò su la bici da DH, Volevo aprofittare dell'occasione per fare un salto in slovenia all'elan bike park,
che voi sappiate Nel mese di Aprile è già aperto??
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
stex77 ha scritto:
Ciao a tutti,
Nel mese di aprile dovrò venire dalle vostre parti per passare 1 settimana circa di ferie, porterò su la bici da DH, Volevo aprofittare dell'occasione per fare un salto in slovenia all'elan bike park,
che voi sappiate Nel mese di Aprile è già aperto??

no apre a maggio

e cmq metti in conto che dal veneto, per arrivare al bike park sono 150/200 km
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
considera come alternativa anche i nostri colli euganei. Non resteresti deluso e siamo sempre felici di avere "ospiti". Per Aprile dovremmo anche riuscire a fare qualcosa di nuovo, almeno così vorremmo l'ing.Comaz ed io...:mrgreen:
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Se il bike park apre a Maggio allora vedrò di spostare la mia visita in quel mese, Io andrò nella zona di Treviso e percorrere 150 Km per andare in Slovenia non è un problema, Per quanto riguarda i Colli Euganei, si potrebbe organizzare l'uno e l'altro.

Vi farò sapere appena saprò le date con sicurezza...
Se intanto qualcuno della zona ha da propormi qualche altro itinerario si faccia vivo.....
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
allora ragazzi, ho spostato la partenza per il veneto nel mese di maggio/giugno, praticamente dal 28 maggio al 3 giugno.
Domanda, il bike park in slovenia apre anche durante la settimana? quanto si spende?
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Beppogatto ha scritto:
considera come alternativa anche i nostri colli euganei. Non resteresti deluso e siamo sempre felici di avere "ospiti". Per Aprile dovremmo anche riuscire a fare qualcosa di nuovo, almeno così vorremmo l'ing.Comaz ed io...:mrgreen:
per i colli euganei, sareste disposti ad incontrarci il 2 o 3 giugno?
fatemi sapere.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
2 e 3 sono venerdì e sabato direi che si può fare sabato quando vuoi e venerdì nel tardo pomeriggio (tocca lavorare...)
farà molto caldo, per cui consigliabile tardo pomeriggio o mattino presto. se si fa il venerdì. il sabato ti consiglio il bike park di Feltre. ci si può organizzare insieme. vediam vediam:beautifu:
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
2 e 3 sono venerdì e sabato direi che si può fare sabato quando vuoi e venerdì nel tardo pomeriggio (tocca lavorare...)
farà molto caldo, per cui consigliabile tardo pomeriggio o mattino presto. se si fa il venerdì. il sabato ti consiglio il bike park di Feltre. ci si può organizzare insieme. vediam vediam:beautifu:
....Piacerebbe pure a me scoprire il biek park di Feltre salvo inconvenienti... :-) :-) :-)
Organizziam organizziam!!!
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Allora per ora io confermerei per il Venerdì sera colli euganei e il sabato bike park di feltre anche con niktez...
Voi sapete dirmi se il bike park in slovenia apre anche durante la settimana?

Fatemi sapere.
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
allora, io sarei per i colli euganei venerdì 2 giugno ed il sabato 3 monte avena... che dite???
oppure sabato 3 giugno colli euganei e domenica bike park monte avena....fatemi sapere....
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Che sfaticati!!!
Allora quando organizziamo per i colli euganei??
Se poi avete da proporre altri bei posti Freeride proponete....
io starò a Vittorio veneto so che anche in cansiglio ci sono dei bei percorsi, voi ne conoscete qualcuno?
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
stex77 ha scritto:
Che sfaticati!!!
Allora quando organizziamo per i colli euganei??
Se poi avete da proporre altri bei posti Freeride proponete....
io starò a Vittorio veneto so che anche in cansiglio ci sono dei bei percorsi, voi ne conoscete qualcuno?
Io sono della zona Vittoriese (abito ai piedi del Cansiglio).... Se ti va di fare qualche giro pedalato, avvisa..... Eventualmente ho anche una bici XC da prestare.
ciao
dimian
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
dimian ha scritto:
Io sono della zona Vittoriese (abito ai piedi del Cansiglio).... Se ti va di fare qualche giro pedalato, avvisa..... Eventualmente ho anche una bici XC da prestare.
ciao
dimian


Grazie Damian, mi sto organizzando per quei giorni, conosco già il Cansiglio ho vissuto a Cordignano per 3 anni, è un posto stupendo, hai qualche amico che fa DH in quei posti? la salita mi fa paura...ma se avanzo un pò di tempo ti faccio sapere.

Grazie infinite.
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
stex77 ha scritto:
Grazie Damian, mi sto organizzando per quei giorni, conosco già il Cansiglio ho vissuto a Cordignano per 3 anni, è un posto stupendo, hai qualche amico che fa DH in quei posti? la salita mi fa paura...ma se avanzo un pò di tempo ti faccio sapere.

Grazie infinite.
Ciao, io vivo a Montaner di Sarmede, immagino tu lo conosca.
Per quanto riguarda la DH ..... mi dispiace ma non ho nessun aggancio.
Nella zona di Pordenone (Aviano) c'è gente che si diverte un sacco scendendo dal Piancavallo con bici da freeride. Troverai sicuramente una buona accoglienza sul forum: www.freeridemtbnordest.com

Ciao ciao
damiano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo