vacanze in Val Pulsteria

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
ciao e scusate il disturbo siamo un gruppo di bikers che facciamo capo ad una piccola società di Grosseto "Rampigrifo".

Da giorni stiamo valutando l'ipotesi di poter trascorrere 3/4 giorni in Val Pulsteria saprete indicarmi qualche percorso con relative tracce gps (dislivelli intorno ai 1000/1200 metri e con discese nonsuper-hard :ueh:)

se non è di troppo disturbo anche qualche consiglio su alcuni Agriturismi "strategici" dove poter pernottare

grazie fin da ora a chi cercherà di aiutarci :il-saggi::prost:

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Per quanto riguarda itinerari e tracce, guarda il sito di nonnocarb

[url]http://www.meranobike.it/htmlit/index.htm[/URL]

ti ringrazio anche se il sito gps no mi si apre ma mi dà questa scritta:

The requested URL /htmlit/altoadigeGPS.htm was not found on this server.

ed ho provato con due PC :nunsacci: . . perchè?

pultroppo non sono un genio con il computer anche se penso che non sia compatibile con il sito :nunsacci:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

pultroppo non sono un genio con il computer anche se penso che non sia compatibile con il sito :nunsacci:
...sembra più un problema del sito...:nunsacci:
...lo faccio presente a maurizio....:spetteguless:

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.413
5.538
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
con la mia compagna Diesel62 saremo a Sesto da domenica 02 luglio x 14 giorni di bike ed escursioni.
Abbiamo intenzione di percorrere un pò di tracce di nonnocarb senza però l'assillo del cronometro ma con puro spirito escursionistico.
Preferiamo il tecnico alla velocità.
Se qualcuno si trova in zona in questo periodo si può girare insieme:celopiùg:

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
con la mia compagna Diesel62 saremo a Sesto da domenica 02 luglio x 14 giorni di bike ed escursioni.
Abbiamo intenzione di percorrere un pò di tracce di nonnocarb senza però l'assillo del cronometro ma con puro spirito escursionistico.
Preferiamo il tecnico alla velocità.
Se qualcuno si trova in zona in questo periodo si può girare insieme:celopiùg:

grazie ma ancora stiamo organizzando e non sappiamo le date . . . a me nel sito di meranobike non mi apre le tracce gps :nunsacci:

dove le hai prese le tracce di Nonnocarb?

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.413
5.538
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
grazie ma ancora stiamo organizzando e non sappiamo le date . . . a me nel sito di meranobike non mi apre le tracce gps :nunsacci:

dove le hai prese le tracce di Nonnocarb?
vai nella sezione itinerari del forum.
Vedrai che ci sono diversi itinerari nella zona che ti interessa e diversi sono di nonnocarb.
Da lì puoi scaricarli senza problemi...:celopiùg:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

purtroppo ho avuto problemi col sito per un attacco di hacker. Adesso ho risolto e sto rimettendo un pò alla volta a posto tuto, ma quella pagina ancora non funziona. In ogni caso se guardi in itinerari vari/alto adige/pusteria oppure negli itinerari del forum, li trovi anche le tracce, anche se non di quelli più vecchi o-o

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
purtroppo ho avuto problemi col sito per un attacco di hacker. Adesso ho risolto e sto rimettendo un pò alla volta a posto tuto, ma quella pagina ancora non funziona. In ogni caso se guardi in itinerari vari/alto adige/pusteria oppure negli itinerari del forum, li trovi anche le tracce, anche se non di quelli più vecchi o-o

scusami per la risposta moooolto in ritardo ma. . . .leggo ora . . . GRAZIE vedo se riesco ad entrare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo