Vacanze in Puglia

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ho una valanga di proposte per gli alloggi.. una di queste sere le devo esaminare per decidere. Comunque sicuramente dal 6 al 11 Agosto saremo sul Gargano , dall'11 al 14 nella zona di Bari , dal 14 al 20 nel Salento.
Fra qualche giorno sarò più preciso.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao cencio, mi fà molto piacere sapere che visiterai la Terra di Bari, ci sono parecchie località belle da visitare. L'unico dispiacere è che come mare non siamo ai livelli del Gargano e del Salento. Una cosa carina che potresti fare sarebbe noleggiare un pedalò a Polignano e girarti tutte le grotte, tra cui la Grotta Palazzese. C'è anche un ristorante all'interno, ma attento che ti spennano . Cmq se vai prima di pranzo te la fanno visitare tutta quanto per bene perchè è considerata patrimonio naturalistico.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

oppure ti fai una passeggiata tra le balconate di polignano a strapiombo sul mare puoi fare il romantico con la moglie oppure buttare giù qualke nemico e ki lo ritrova +
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
La zona di Polignano è ottima!

Puoi visitare Polignano con le sue grotte e il mare!

Alberobello per i suoi trulli!

Castellana per le sue grotte!

Conversano per la sua arte!

Rutigliano per ..... il sottoscritto!!

PS Se vieni a Rutigliano puoi vedere un sacco di belle masserie, ma non ti aspettare organizzazione turistica perche siamo ancora a zero!!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.758
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

...dimentichi i fischietti in terracotta tradizione bimillenaria e vanto (a ragione) della tua patria rigghianese....me vabbè per stavolta sei giustificato, forse ti devi ancora riprendere dalla spedizione dei mille
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
...dimentichi i fischietti in terracotta tradizione bimillenaria e vanto (a ragione) della tua patria rigghianese....me vabbè per stavolta sei giustificato, forse ti devi ancora riprendere dalla spedizione dei mille

Ma ad Agosto non c'è niente che riguardi i fischietti!
Al massimo posso avvisarvi che sicuramente sarà aperta la torre normanna e che il giorno di San Lorenzo c'è una bella fiera serale!!!!

Comunque mi sono ripreso dalla spedizione!!!
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito


Giusto che ci sta', fallo passare anche da Casamassima: zona turistica Auchan e dintorni... aah aah
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Aggiornamento :
dal 7 all' 11 Agosto sarò sul Gargano al BB del papà di Chamaleon
dall'11 al 14 a Mola di Bari in Agriturismo.
dal 14 al 20 sarò in Salento , ancora non sò dove...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Aggiornamento :
dal 7 all' 11 Agosto sarò sul Gargano al BB del papà di Chamaleon
dall'11 al 14 a Mola di Bari in Agriturismo.
dal 14 al 20 sarò in Salento , ancora non sò dove...

Allora ci possiamo vedere l'11 pomeriggio a Cozze, una frazione a pochissimi chilometri da Mola per un giretto tranquillo. Adesso ti mando il mio num di cell in mp
 

Classifica mensile dislivello positivo