Vacanze estive 2006

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Qualcuna sa se esiste… o è solo utopia?

Cerco delle idee per una vacanza con le bici
caratteristiche indispensabili:

- mare

- un campo base (Hotel o simile)

- percorsi vari, non troppo impegnativi, dovrei andarci con mia moglie e forse una coppia di amici.

P.s. è un mix di richieste varie… non entro nei particolari! :prega:

:?: :?:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Cat ha scritto:
Qualcuna sa se esiste… o è solo utopia?

Cerco delle idee per una vacanza con le bici
caratteristiche indispensabili:

- mare

- un campo base (Hotel o simile)

- percorsi vari, non troppo impegnativi, dovrei andarci con mia moglie e forse una coppia di amici.

P.s. è un mix di richieste varie… non entro nei particolari! :prega:

:?: :?:
Elba?
Sardegna?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Cat ha scritto:
Le foto promettono bene :sbavon: , soprattutto quelle del primo sito… sentieri più selvaggi!!

Grazie :-o
La corsica è molto selvaggia, si passa nel giro di pochi kilometri dal mare alla montagna con sentieri molte volte tracciati in mezzo ai rovi dove gli unici segni sono gli ometti (piccoli piccoli), se esci da loro la terribile macchia corsa ti segna... di graffi e speloni. Pensa che un mio amici mi ha detto che una volta si sono persi e per proseguire hanno dovuto andare a carponi (passo del leopardo) tenendo gli zaini davanti a mo di scudo :soffriba:. Poi però sei ripagato da tutti gli altri benefici: panorami, solitudine ecc. ecc. E' un pò cara però :cry:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
maxgastone ha scritto:
La corsica è molto selvaggia, si passa nel giro di pochi kilometri dal mare alla montagna con sentieri molte volte tracciati in mezzo ai rovi dove gli unici segni sono gli ometti (piccoli piccoli), se esci da loro la terribile macchia corsa ti segna... di graffi e speloni. Pensa che un mio amici mi ha detto che una volta si sono persi e per proseguire hanno dovuto andare a carponi (passo del leopardo) tenendo gli zaini davanti a mo di scudo :soffriba:. Poi però sei ripagato da tutti gli altri benefici: panorami, solitudine ecc. ecc. E' un pò cara però :cry:

L'avventura non manca! L'unica cosa che mi preoccupa, se dovessi perdermi, non sono tanto i graffi e gli speloni ma le mazzate dei compagni di avventura dato che l'idea delle vacanze in bici è mia :scassat:

Adesso devo solo convincere gli altri! Speriamo bene…

:prost:
 

lieven

Biker superis
Il Cilento (Campania)? Sto per comminciare un'attività di guida mtb a Palinuro perchè la gente non ne puo più di stare al mare tutti i giorni - almeno spero. Ho da poco comminciato a tracciare percorsi, ce ne sono per tutti. Fa un po' caldino però in estate, sarebbe meglio primavera o autunno. Venite tutti a Pasqua così mi potete dare una mano e vi faccio vedere delle cose spettacolare.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bellissime sia la Corsica che la Sardegna che l'Elba:sbavon: , ma prenderei in considerazione anche il Gargano, zona fra Vieste e Peschici, al mare si spende sicuramente meno e la foresta Umbra è attaccata, con diversi itinerari segnalati molto belli. Se ti serve cerco le info.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo