vacanze/bike Martinsicuro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao ragazzi ho postato nella sez. sbagliata (marche....che scemo...che sono) ma vi riporto a voi la mia domanda....dal 26 giugno al 3 luglio sono in vacanza a Martinsicuro e volevo chiedervi qlc giro xc-AM da fare anche in compagnia s'intende.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao ragazzi ho postato nella sez. sbagliata (marche....che scemo...che sono) ma vi riporto a voi la mia domanda....dal 26 giugno al 3 luglio sono in vacanza a Martinsicuro e volevo chiedervi qlc giro xc-AM da fare anche in compagnia s'intende.

Ti ho risposto dall'altra parte (Marche).
Credo che comunque avrai più possibilità di là, gli utenti di questa sezione sono quasi tutti più a sud, zona Pescara - Chieti.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
si ormai sono latitanti sul forum....:fantasm::fantasm:....cmq forse per quel periodo è in programma un giro am sul Gran Sasso....
se invece hai voglia di prendere la macchina e venire verso la majella fammi sapere che possiamo organizzare qualcosa....
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
mah prendere la macchina nn è un problema...anche perchè sono in ferie una settimana mia moglie a molta buona compagnia (4 nipoti cognati e cugini genitori) perciò un giorno si può organizzare....attendo buone nuove
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo