Vacanze al Cimone oppure in Val di fassa ..chi mi consiglia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Ragazzi per la prima volta parto per una vacanza all'insegna delle 2 ruote ...
Ora il problema è dove e sopratutto dove alloggiare ...

Al cimone mi sono informato e ho trovato l'agriturismo Palazza ... ma volevo avere qualche idea da qualcuno che c'è andato in zona e mi puo consigliare dove alloggiare ...

La Val di fassa mi attira , ma li sono propio a zero ... qui mi serve un aiuto vero :) dove andare in che paesi e dove alloggiare ...


Ps non cerco posti da 100€ a notte :):):


Grazie a tutti
 

tarantola

Biker velocissimus
L'agriturismo Ca Palazza è uno dei più belli della zona ed è proprio a metà di un bellissimo sentiero FR che scende fino a Fanano. Da lì in bici ti puoi divertire sicuramente.
Per la Val di Fassa non so aiutarti, ma se ti serve sapere qualcosa in più per il cimone chiedi pure!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Io conosco entrambi, ma sono due realtà un po' diverse, al cimone tu hai Ca palazza che è stupenda, anche se fuori dal paese, e si mangia da dio (provato), hai dei bellissimi percorsi XC e FR in mezzo a bellissimi boschi alla portata di tutti con diversi kilometraggi e dislivelli (c'è anche la pista da DH). www.mtbappennino.it
In val di fassa hai tutto ma ingrandito nel senso che i percorsi sono lunghi e con almeno 1000m di salita per arrivare sulle piste da sci, hai i boschi solo in basso e le discese sono su pietraie o tecnici, e i giri sono piuttosto faticosi ma con bellissimi panorami. Per l'alloggio trovi senza problemi, basta spendere, ma non si mangerà mai bene come si mangia in Emilia.
Dipende cosa vuoi e come è il tuo allenamento, ma se ti vuoi divertire il cimone è alla portata di tutti e per fare qualsiasi cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo