vacanze a finale

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
a vou tutti buongiorno.

quest'estate io a altri due compari abbiamo deciso di fare questo ipo di vacanzina bikereccia:
saliamo a finale ligure, ci fermiamo per tre giorni e riscendiamo verso la puglia. partiamo il 10 agosto e quindi il primo giorno ce lo fregheremo tutto di viaggio.
11, 12, 13, finale e gli altri tre giorni abbiamo solo da decidere dove fermarci.

quindi, gentili bikers, se avete possibilità di darci informazioni su spot, eventuali posti dove pernottare liberamente in tenda, disponibilità vostra nell'accompagnarci (se gli spot non anno risalite meccanizzate), o di girare insieme, fatecelo sapere.

eventualmente se quqlcuno di vpi ha possibilità di lasciare il num di telefono anche solo per poterci essere di eventuale aiuto organizzativo...bhè, lo ringrazio in anticipo.

che dire...speriamo di baccarci o-o

dimenticavo..se volete potete rispondere anche qui

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=71440

freefreerider

Biker ciceronis
salve io saro' un compagno di viaggio di boom e visto che per finale abbiamo gia' prenotato essenzialmente volevamo sapere se fosse possibile dormire all'aria aperta senza dover pagare, insomma campeggio libero...capisco che magari chiedere a dei liguri una cosa gratis, vista la loro fama di avari, è un azzardo ma noi ci proviamo......o-o

p.s. nessuno si offenda.... lo faccio un per smuovere le coscenze, visto che nessuno ha risposto

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Campeggio libero in liguria? %$)) ehmm...la vedo dura...molto dura. Un pò per la sicurezza, vostra e delle bici, eppoi ci sono divieti un pò dappertutto. Anche su all'altopiano delle Manie, dove fanno la 24 ore e da dove partono buona parte dei sentieri, ci sono divieti e se vi beccano sono "volatili per diabetici", come dice il buon Lino. Lassù c'è il camping San Martino (Via Manie, 32 17024 - Le Manie, Finale Ligure (SV)Tel. +39 019 698250 - +39 019 698538 ) che ha ottimi prezzi anche perchè è in alto e un po distante dal mare, quindi lontano dalla massa estiva e dai relativi costi. Provate ad informarvi. Alla fine è probabile che rischiare una multazza da quelle parti vi costi come il campeggio.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ho trovato il listino, che se è ancora valido, prevede per una tenda e 2 adulti 20 euro al giorno in questo periodo, il che non mi sembra male. Una multa vi costerebbe sicuramente di più.o-o

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
quoto quanto già scritto

GRATIS e LIGURIA
sono due cose che non vanno d'accordo
i posti ci sarebbero anche dove campeggiare a sbafo ma il rischio di farsi beccare e la conseguente multa dovrebbero convincervi a cercare un campeggio organizzato molto meglio.....

per quanto riguarda i giri in zona finale non avette che l'imbarazzo della scelta
l'unica cosa da tenere in conto è il CALDO BESTIALE.....

io forse dovrei essere sulle Manie per in quel periodo.

il mio numero lo trovate nel profilo provate al massimo vi dico che sono da un'altra parte.....

Ciao

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
...vedo con piacere che non avete èreso troppo sul serio le parole dell'individuo che verrà con me quest'estate o-o

comunque...l'idea della multa non ci piace affatto....quindi benissimo campeggio economico. non per fare la parte delle braccine corte...ma ogni trasferta, abitando nel tavoliere, ci alleggerisce il portafogli e bisogna fare quel che si può.

@ratman: grazie mille delle info.proveremo sicuramente a chiamare. anche se dubito che in quei giorni accettino prenotazioni

@salgomasudo: noi un colpo di telefono proviamo a fartelo....se sei in zona si gira un po insiame..altrimenti sarà per la prox.

grazie, francescoo-oo-o

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Quoto quanto già scritto riguardo al campeggio anche se ..... la scappatoia ci sarebbe: montaggio della tenda alla sera tardi e smontaggio al mattino presto.
Ho usato per anni questa tecnica con successo quando ero studente (=squattrinato per definizione) ed andavo a Finale ad arrampicare.

Ovviamente pernottando in questo modo per più giorni consecutivi l'aspetto igenico .............. ne soffre un po'

Io sono in ferie dal 10 ma non so ancora se in quei giorni resterò in zona, comunque ti invio il mio cell via pm. Fatti sentire .

ciao

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
grazie...ti ho risposto anche in Mpo-oo-o

effettivamente l'aspetto igenico....ma a finale ci sono le docce no??

scherzi a parte...l'importante è avere informazioni, poi vediamo un po come fare. il campeggio economico comunque mi sa che andrà benone.

ci si sente allora

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Vederci credo che non sarà un problema, io ed il Nitrous saremo a Spotorno dal 10 al 20 e gireremo tutte le mattine da quelle parti. Io sarò riconoscibilissimo perchè da qualche tempo giro, come un deficente, con la "targa"; ho fatto un cartellino con il logo del forum e il nick name scritto sotto.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito

allora me mi riconosci dalla cresta rossa sul casco

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
il camping S.Martino lo conosco molto bene,ci vado da anni,e' ampio e un posto per la tenda lo troverete quasi sicuramente,i bagni e le docce sono moderni e molto curati,fare gli abusivi montando al mattino e smontando alla sera 'si puo' fare' a tal proposito mi imboscherei nella zona dove c'e' il 'campo di addestramento dei cani'....per il caldo in sto periodo che in italia si boccheggia in liguria si sta benone c'e' vento e non troppo umido,il mare e' ancora bello freddo,e alla sera sull'altopiano delle Manie fara' addirittura freschetto!!!!Se volete risparmiare qualcosa c'e' un'altro camping in zona mi sembra che si chiami 'La Foresta' e' piu' grezzo ma ombroso uguale........

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
'inkia ragazzi...da non rispondere nessuno..ora ci ritroveremo a girare in ventio-oo-o

io avevo provato a chiamare il camping mulino, che se non ricordo male aveva prezzi anche inferiori alle 20 a testa. 300 mt dal mare, così oltre che andare in bici, possiamo godere anche della costa ligure. magari si potrebbe fare anche una serale in giro per le spiagge in bici.
magari mangiare qualcosa di tipico...e bere qualcosa anche di meno tipicoo-o

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
In zona i ristoranti lasciano molto a desiderare ma...ma....se volete mangiare molto bene,bere tanto e spendere molto poco andate qui Agriturismo A CA' DI ALICE Finale ligure loc.Sanguineo 019680160.E poi fatemi sapere...ciao

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
allora ragazzi...per finale abbiamo prenotato l' 11 e 12...il 13 essendo lunedi vediamo direttamente sul posto che fare. poi ci sposteremo a prato nevoso per il 14 e 15....se avete dritte anche per qualche festa per la notte di ferragosto..tutte le info sono sempre ben accette. per chi mi ha dato il numero di tel, ci sentiamo quando siamo da voi così se vi va si fa qualche discesa insieme.
grazie a tutti e a presto
o-o

schultz

Biker ciceronis

salve ho letto solo ora questo topic però magari x un'altra volta dicevo se non volete pagare o pagare poco in quelle zone dovete salire su a calizzano dallo gnomo li ci si puo accampare e usare i servizi bagni e docce e li è la bare del freeride alpi del mare del mitico fulvio ciao a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo