Vacanze a Dobbiaco

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per itinerari in pusteria puoi guardare nel mio sito in itinerari vari, se vuoi solo risalite meccanizzate le hai viste sopra, da plan de corones i sentieri migliori sono il 1 e il 2. purtroppo invece nella zona da Dobbiaco e sesto non si possono portare le bike in funivia

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
eh carb,gia detto piu e piu volte a chi di dovere in alta pusteria ma nulla, non sono maturi, per loro ora solo promozione xc
Purtroppo, e del resto non si capisce perchè, dal momento che i sentieri non sono vietati, che io scenda dopo essermela pedalata o dopo averli pagati profumatamente per la salita è la stessa cosa, anzi ci guadagnerebbero, mah, valli a capire!

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
sinceramente neanche io ho capito molto bene la politica degli AA (o ST che dirsivolgia) nei confronti del freeride......sembra che qualcuno abbia capito che porta soldi mentre altri forse hanno paura che degeneri.......

anche il fatto che gli impianti di plan de corones siano chiusi al sabato (anche agosto? spero di no........vabbè che tanto c'ho 3 sett di ferie.......) cosa vuol dire? è per limitare il turismo del w-e?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo