Vacanze a Colle Isarco

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
628
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
...io ci sarei, però dipende che livello sei. Se sei un treno, salto. :)

Si...a vapore !Cerco bikers che conoscono percorsi in quelle bellissime zone; anche l'anno scorso sono stato a Colle Isarco, ma mi sono avventurato solo in quelli segnati ed abbastanza pedalabili (m.Cavallo,m.Gallina, Bressanone,Sandjoch si scrive così ?) con la mia front; quest'anno ho una mezza idea di portarmi la full (Pitch) ma appunto a secondo della compagnia che spero di trovare sceglierò la bici; sei proprio di Colle Isarco ? Scusa se mi sono fatto glia affari tuoi, hai scelto la nuova mtb ?
Fatti sentire , sarei contentissimo di trovare compagnia !

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
...forse non riesci più a leggere..bohh...la zona è piena di chi va in bici, forse un pò meno di chi è iscritto al forum...comunque...questo fine settimana potrei liberarmi...sono a Bressanone e dipendentemente da cosa vuoi fare ci sono varie possibilità di dislivelli e km...

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
628
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
...forse non riesci più a leggere..bohh...la zona è piena di chi va in bici, forse un pò meno di chi è iscritto al forum...comunque...questo fine settimana potrei liberarmi...sono a Bressanone e dipendentemente da cosa vuoi fare ci sono varie possibilità di dislivelli e km...

Scusa, ma sono ritornato proprio oggi ! (dal 12) Peccato, sarà, spero x il prox anno .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo