vacanza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

juvarro

Biker superis
Cari amici sono nuovo di questo forum e sono a chiedervi un aiuto per la mia vacanza estiva sulle dolomiti. Secondo la Vs esperienza tra queste localita' quale si dispone meglio per la pratica del montain bike?
Considerate che amo il cross country su percorsi medi di 25 a 40 Km
Cavalese, San Martino di Castrozza, Borca di Cadore, Folgarida, Colle Isarco, Sappada.
Grazie :-P
 

juvarro

Biker superis
caro marco grazie per il benvenuto e per la splendita proposta ma le mie localita' esposte sono obbligate inquanto devo al piu' presto scegliere inquanto fanno parte di un viaggio che ho in omaggio.

Visto che sono di Genova non posso perdere l'occasione... :eek: :-o

Verrei volentieri ma ho avuto da poco un piccolo pargolo che ora ha tre mesi e puoi immaginare le difficolta'. Infatti la vacanza la farei insieme a mia moglie e visto che un posto vale l'altro vorrei andare dove posso pedalare.

Grazie :D
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.940
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
san martino ha dei percorsi incredibili, tipo quello sotto le pale in val venegia o quello che sale alla malga tognola (non toniolo :D ) o andando verso il lagorai e il passo 5 croci.

I panorami sono naturalmente da cartolina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo