Vacanza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao a tutti, ad agosto veng qualche giorno in vacanza dai miei, ad Esanatoglia, dove c'è il crossdromo, e per la prima volta mi porto la bici. Qualcuno mi sa indicare qualche itinerario in zona, verso Fiuminata, Pioraco, insomma, da quelle parti?

Grazie
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao a tutti, ad agosto veng qualche giorno in vacanza dai miei, ad Esanatoglia, dove c'è il crossdromo, e per la prima volta mi porto la bici. Qualcuno mi sa indicare qualche itinerario in zona, verso Fiuminata, Pioraco, insomma, da quelle parti?

Grazie

Grazie a tutti.....
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
quelle zone non le conosco, pur abitandoci vicino, ma sul versante destro orografico della valle del potenza: sefro, fiuminata (ma sul versante opposto al tuo), monte pennino qualcosa posso dirti. Che tipo di itinerari preferisci? XC o freeride? giri ad anello o puoi usufruire di recuperi in auto?
a, dimenticavo: non avendo il computer a casa, per le info dovrai aspettare la prossima settimana, se riesco a "scippare" qualche minuto di navigazione ad un collega che in ufficio ha internet.
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
lumerennù;1434815 ha scritto:
quelle zone non le conosco, pur abitandoci vicino, ma sul versante destro orografico della valle del potenza: sefro, fiuminata (ma sul versante opposto al tuo), monte pennino qualcosa posso dirti. Che tipo di itinerari preferisci? XC o freeride? giri ad anello o puoi usufruire di recuperi in auto?
a, dimenticavo: non avendo il computer a casa, per le info dovrai aspettare la prossima settimana, se riesco a "scippare" qualche minuto di navigazione ad un collega che in ufficio ha internet.
Ciao Lù,
sono contento che mi risponda proprio tu. Innanzitutto, volevo scusarmi per il GRAZIE A TUTTI, non era una risposta ingazzata, ma disperata, perchè oggi è l'ultimo giorno di lavoro, quindi il computer si spegne e bonanotte. I giri ad anello sono quelli che mi piacciono di più, anche perchè guido si una full, ma da 100.
Io sarò lì, ad Esanatoglia, la settimana di Ferragosto. Se ci sei e hai un pò di tempo da buttare, mandami un sms al 335 8457574, ci sentiamo e ci mettiamo d' accordo. Grazie per avermi risposto, ti auguro buone ferie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo