vacanza

Mezzo13

Biker novus
29/10/12
22
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti, questa estate dovrei venire in vacanza nella zona di Imperia e vorrei portarmi dietro la bici però non conosco niente nella zona, mi potreste suggerire qualche sentiero o bike park nella zona
Grazie in anticipo
Mezzo13
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti, questa estate dovrei venire in vacanza nella zona di Imperia e vorrei portarmi dietro la bici però non conosco niente nella zona, mi potreste suggerire qualche sentiero o bike park nella zona
Grazie in anticipo
Mezzo13

la Liguria è tutta da pedalare, Finale è il posto più organizzato, ma basta che guardi negli itinerari per renderti conto di quanti sentieri puoi fare
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Bike park non ce ne sono, ma ci sono bellissimi spot dove girare con i furgoni. Ti consiglio assolutamente Molini di Triora (uno dei posti più belli dove ho girato), Sanremo, Diano marina o più in la Finale e Calizzano.
Dipende quanti giorni hai a disposizione, quanto vuoi pedalare e quanto furgonare...
 

Mezzo13

Biker novus
29/10/12
22
0
0
Pesaro
Visita sito
a me basterebbe anche un giorno fatto ben bene, dato che vengo su ad accompagnare a mia nonna, su itinerari ho dato un occhiata ma non dice la difficoltà o il tipo di discesa ed andare alla ceca non mi piacerebbe
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
un giorno solo? ti tocca scegliere allora...
se vieni proprio ad imperia posso consigliarti di fare un giro sul monte faudo, ti fai la mulattiera in cresta o ti butti sui trail di lato allo sterratone che sale su.
Io è tanto che non ci vado ma dovrebbero essere tutti praticabili.
Non sono difficilissimi, magari qualcuno ha anche le tracce da passarti se hai il gps.
Bello anche il monte acquarone, forse meno pulito, non so, sicuramente meno scorrevole. Poi c'è diano marina: tra chicken, cani, san rocco e perché no anche oasi park hai da girare una settimana.
Cerca qualche video per farti un'idea...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo