salve io dal 9al 16 agosto sarei in vacanza a ponti sul mincio io pratico mtb enduro vorrei sapere se qualcuno ha tracce gps per dei giri in zona , preferirei non spostarmi in auto ma eventualmente valuto questa opzione . saluti fabiano
MTB enduro a Ponti sul Mincionessuno sa darmi info?
salve io dal 9al 16 agosto sarei in vacanza a ponti sul mincio io pratico mtb enduro vorrei sapere se qualcuno ha tracce gps per dei giri in zona , preferirei non spostarmi in auto ma eventualmente valuto questa opzione . saluti fabiano
A Ponti ci son solo collinette !...dovresti spostarti almeno verso il paese di Garda in 20/30 minuti di auto ci sei e li ci sono dei giri interessanti, tra l' altro alle 8.53 parte un bike bus, che con 6 euro ti porta su in Prada ( Monte Baldo ), o se no devi salire appunto verso malcesine che c' è la funivia, o meglio ancora Torbole e Riva del Garda ( con l' opzione bike - shuttle )
se ti serve qualche altra info chiedi pure
20/30 minuti di auto potrei farli , avresti tracce gps della zona? se si me le manderesti? ciao e grazie
si a Garda se non c' è traffico in una ventina di minuti ci sei e a fine giro sei praticamente in spiaggia ! tracce le ho ma cmq scaricate dalla sezione itinerari , se ti serve ti mando il link di alcune che ho fatto.. ma come ti dicevo io spesso salgo con il bus...
grazie , comunque mandami il link cosi faccio prima , ciaooooo