vacanza ponti sul mincio

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
nessuno sa darmi info?
MTB enduro a Ponti sul Mincio:nunsacci:
15gg. fà io e mia moglie siamo passati in zona, abbiamo fatto la ciclabile Peschiera d. Garda/Mantova, è tutta pianura! se vuoi fare ciclabili vai su "piste ciclabili.com" in zona ce ne sono parecchie.
se vuoi fare enduro...vai a Malcesine c'è la funivia che ti porta sul Baldo, ci sono varie disciese am,fr,dh. FR634 di Navene questa è bella,lunga e facile, e alla funivia trovi le cartine gratis.
happy holiday!!!

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
salve io dal 9al 16 agosto sarei in vacanza a ponti sul mincio io pratico mtb enduro vorrei sapere se qualcuno ha tracce gps per dei giri in zona , preferirei non spostarmi in auto ma eventualmente valuto questa opzione . saluti fabiano

A Ponti ci son solo collinette !...dovresti spostarti almeno verso il paese di Garda in 20/30 minuti di auto ci sei e li ci sono dei giri interessanti, tra l' altro alle 8.53 parte un bike bus, che con 6 euro ti porta su in Prada ( Monte Baldo ), o se no devi salire appunto verso malcesine che c' è la funivia, o meglio ancora Torbole e Riva del Garda ( con l' opzione bike - shuttle )

se ti serve qualche altra info chiedi pure

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito
A Ponti ci son solo collinette !...dovresti spostarti almeno verso il paese di Garda in 20/30 minuti di auto ci sei e li ci sono dei giri interessanti, tra l' altro alle 8.53 parte un bike bus, che con 6 euro ti porta su in Prada ( Monte Baldo ), o se no devi salire appunto verso malcesine che c' è la funivia, o meglio ancora Torbole e Riva del Garda ( con l' opzione bike - shuttle )

se ti serve qualche altra info chiedi pure

20/30 minuti di auto potrei farli , avresti tracce gps della zona? se si me le manderesti? ciao e grazie

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
20/30 minuti di auto potrei farli , avresti tracce gps della zona? se si me le manderesti? ciao e grazie

si a Garda se non c' è traffico in una ventina di minuti ci sei e a fine giro sei praticamente in spiaggia ! tracce le ho ma cmq scaricate dalla sezione itinerari , se ti serve ti mando il link di alcune che ho fatto.. ma come ti dicevo io spesso salgo con il bus...

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
grazie , comunque mandami il link cosi faccio prima , ciaooooo

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2356

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2331

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2202 ( la prima parte della discesa e quella finale di questo sono toste, almeno per me!)

questi sono i classici se cerchi ce ne sono anche più impegnativi che vanno fino sul monte Baldo e che diventano fattibili anche per i meno allenati sfruttando il bike-bus, comunque ci sono solo delle parti enduro la maggior parte è xc/AM (non ho capito ancora la differenza in realtà!) infatti ci fanno anche delle gare xc su quesi monti..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo