• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vacanza nel Matese

flavio67

Biker novus
11/5/12
4
1
0
massa
Visita sito
Ciao a tutti ad agosto probabilmente vado qualche giorno a Piedimonte Matese, volevo avere qualche consiglio su percorsi con discese abbastanza tecniche ma non esasperate e percorsi belli dal punto di vista naturalistici. Se fossero tutto uno sarebbe anche meglio.
Normalmente uso come supporto trailforks e komoot
grazie
 
Reactions: MauroPS

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.044
823
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Contatta San Potito Mountain experiences, che fanno capo all'agriturismo "Bacco e Bivacco" a San Potito Sannitico. Hanno anche possibilità di farti da guida, da shuttle e noleggio bici/ebike. I percorsi sono belli, tosti ma di sicuro ci sarà qualcosa anche di più facile. Volendo c'è anche una pista DH, i sentieri enduro sono i più tecnici che abbiamo in Campania (opinione personale)
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ho metà dei miei parenti da quelle parti ma sono almeno 15 anni che non ci vado...
fammi da apripista che poi ci vengo in bici pure io.
sono zona Prata Sannita.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Se vengo e mi fai compagnia in bicicletta mi fa solo che piacere!
quest'anno vado in vacanza a Napoli, ma in treno, quindi senza bici. Ma ricordo bene i monti del Matese, anche se quando di andavo da ragazzino era sempre a piedi. Ma se ci vai spesso la prossima estate si organizza...
tra l'altro mi pare sia stato in zona anche @Big Steak One
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Su vabbè...vieni "a piedi" ecchèccà!!!
 
Reactions: MauroPS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo