Vacanza in Val di Non

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo trovato un'offerta per una vacanza a Sarnonico, in Val di Non, da fare questa primavera, ma prima di prenotare volevamo sapere se in zona c'era qualche bel giro da poter fare in MTB, possibilmente con salite non eccessivamente impegantive perchè il mio allenamento non è proprio il massimo (le discese divertenti invece sono molto apprezzate ).
Conoscete qualche bel giro da consigliarci?
Grazie

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
377
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT

Ciao, giri ce ne sono quanti volete. Inizio primavera o primavera inoltrata? Io l'estate giro tantissimo nell'Alta Valle di Non, favolosa! Per altre info a disposizione.

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Ciao, giri ce ne sono quanti volete. Inizio primavera o primavera inoltrata? Io l'estate giro tantissimo nell'Alta Valle di Non, favolosa! Per altre info a disposizione.
Penso che andremo verso i primi di maggio ma non abbiamo ancora prenotato. Prima volevamo informarci se c'era qualche bel giro da fare

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito

SIMONE S

Biker popularis
esatto di giri e bei posti ce ne sono quanti ne volete, aggiungerei anche il lago di Tret visto che sarete a Sarnonico e volendo anche il versante opposto della valle, come il monte Peller e le dolomiti di Brenta (anche se qui si parla di salite abbastanza impegnative)

P.S. se scendete verso Caldaro potete risalire allla Mendola con la Cremagliera

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo