a quanto pare le giant reign fanno gola ai ladri....
rubata mercoledì sera a olbia la mia ex bike, ora di mio fratello (ormai pure ex sua). se vi apparirà come occasione, occhi aperti, questa bici è stata maledetta con riti voodoo. descrizione:
-telaio reign prima serie, grigio, taglia L
-forcella pike 454 u-turn air, grigio opaco con scritte rock shox rosa...
-ruote crossmax xl, gommate high roller 2,35st ant e saguaro tnt al post (o forse barro mountein non ricordo bene)
-freni avid juicy7 neri con leve argento (2007) ant 203mm post 185mm
-manubrio truvativ carbon rize, attacco e reggisella race face evolve, sella wtb nero-argento
-comandi cambio sram x-9 2008 e cambio sram x.o
-deragliatore ant. sram x.gen
è stata fatta regolare denuncia alle autorità.... mi raccomando, occhi aperti. grazie dell'attenzione!
rubata mercoledì sera a olbia la mia ex bike, ora di mio fratello (ormai pure ex sua). se vi apparirà come occasione, occhi aperti, questa bici è stata maledetta con riti voodoo. descrizione:
-telaio reign prima serie, grigio, taglia L
-forcella pike 454 u-turn air, grigio opaco con scritte rock shox rosa...
-ruote crossmax xl, gommate high roller 2,35st ant e saguaro tnt al post (o forse barro mountein non ricordo bene)
-freni avid juicy7 neri con leve argento (2007) ant 203mm post 185mm
-manubrio truvativ carbon rize, attacco e reggisella race face evolve, sella wtb nero-argento
-comandi cambio sram x-9 2008 e cambio sram x.o
-deragliatore ant. sram x.gen
è stata fatta regolare denuncia alle autorità.... mi raccomando, occhi aperti. grazie dell'attenzione!