vacanza a palermo

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
ciao a tutti sono di roma e dadomani mi tratterrò per 15 gg a palermo a casa della mia ragazza!venerdi scorso ho spedito la mia bici con la speranza chetra qualche giorno arrivi incolume a casa sua..:omertà: e qui sovviene la domanda..dove andare?? sono senza macchina..ci sono posti dove divertirmi senza che devo muovermi motorizzato? ho letto del monte pellegrino che ne dite?

ciao a tutti e grazie anticipatamente!

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
ciao!!grazie x le dritte!!sono arrivato oggi..un caldo!!ma la bici ancora niente.. cmq se fai qualche uscita io sono sempre disponibile!!!!!!!!

ciaooo

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
no comment per il caldo. poi un umidità pazzesca.se riesci a venire a bagheria ti faccio fare un giretto qui da me che c'è un parco giochi ovvero monte catalfano punto piu alto circa 350 mt s.l.m ma pieno di single track. se riesci fammi sapere.

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Da Palermo puoi tranquillamente (lo faccio spesso) raggiungere il comprensorio di pizzo Manolfo, ma anche a montepellegrino ci sono dei bei percorsi. In entrambi i posti ci sono diverse tipologie di percorso, dall'XC all'Enduro sfiorando un leggero Freeride. Dipende da che bici hai. ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo