• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vacanza a castiglion del lago

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Castiglione del Lago in provincia di Perugia , giusto ?
Se si ci possiamo mettere in contatto , io sto a Perugia , non conosco posti proprio li in zona se non marginalmentete ma se hai modo di muoverti con la macchina si può tranquillamente organizzare qualcosa in quei giorni , sia io che altri miei compagni rimaniamo a casa in quei giorni !!!!

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito

si sitrova sul lago trasimeno , sono in macchina allora ci teniamo aggiornati e vediamo se riusciamo a incontrarci ,grazie mille .

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
salve dal 10/08 al17/08 sono in vacanza da quelle parti qualcuno ha voglia di accompagnarmi o indicarmi percorsi da fare in zona? mi piacerebbe fare anke qualche discesa nn tanto tecnica ma bella . aspetto vostre info

vedi qui se trovi qualcosa che ti può interessare http://inbicicletta.nelleterredeltrasimeno.com/pg_itinerari_lista.php?zona=2&lang=

io sono in zona Sarteano (30-40 minuti da Castiglion del Lago) il 15-16-17-18 agosto se ti fà piacere di fare un salto a provare un paio di single sul Cetona sarò felice di accompagnarvi o mandarvi la traccia

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao Fabiano ti rispondo solo ora perchè eravamo in vacanza sulle dolomiti. Come vedi vieni a casa mia e non ti preoccupare nella nostra zona i percorsi sono facili e se non vuoi fare discese difficili c'è l'imbarazzo della scelta. Quando arrivi a Castiglione vieni a trovarmi mi trovi sulla piazza principale del paese al tabacchino (c'è solo quello) così ti do tutte le informazioni in base a tipi di giri che vuoi fare e se ci scappa magari un giorno ti posso accompagnare anche io.

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito

ok ci vedremo sicuramente grazie mille

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito

ciao stefanoscott domani dovrei arrivare e se non mi si fa tardi passo da te per conoscerti e avere qualche info su sentieri ciao

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito
grazie a stefanoscott (anche se non ho avuto modo di conoscerlo ) a diego e danilo per avermi accompagnato in 2 fantastici giri intorno al lago, spero di tornare dalle vostre parti e poter pedalare ancora con voi e magari anche con stefano , ciao e grazie mille!!!!!!!!!

Se torni da queste parti sai come trovarci il piacere è stato mio come ti ho già detto senza di te sarei uscito una volta di meno perdendomi un altra fantastica giornata e un ottima compagnia o-o

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

dai speriamo di poterci incontrare la prossima volta che vieni anche se ti avevo lasciato in buonissime mani

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo