vacanza a bormio

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
539
60
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Le mie gambe
Bormio Cancano Alpisella Livigno Trela Cancano Boscopiano Bormio

Bel giro ma lo preferisco se fatto in un altro modo

Bormio-Torri di fraele-Decauiville-val vezzola-bocchetta di trela-alpe trela-livigno-alpisella-boscopiano e magari per finire pedemontana con deviazione a metà discesa verso uzza.

Altrimenti se vi piace pedalare,provate questo:
Bormio-Forte oga-San colombano-Alpe Boron,discesa verso isolaccia

Garbanzo

Biker perfektus

pedalo, poco, ma pedalo....direi 1000/1200 mt max

di quelli che hai indicato, Tornantissima già fatta ma la rifarei volentieri
voglio fare assolutamente il passo Zebrù
fix una data per il giro 3000/SCV/Pizzini/passo Zebrù/Bormio (x me meccanizzato)?

va bene mercoledì o giovedi di questa settimana

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito

in questi giorni sono un'pò incastrato con parenti vari....
però si può fare....
giove però nn vorrei strafare sabato mi aspetta un mazzata....
io vorrei pedalarlo tutto....mi dai un ora abbondante di vantaggio e ci troviamo in cima al 3000 x far la discesa assieme....
la tornantissima volevo farla da bormio....però forse è meglio scendere in car fino a grosio o mazzo di valtellina....
ho fatto 2 uscite con cyberdaddex Lui pedala....

io domattina alle 8.00 sono in piazzetta x un giretto di un 2 ore....
nn sò ancora bene dove.....sperando spiova...
e forse nel pomeriggio accompagno un super neofita alle Motte
salita in seggiovia...

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito

il primo ho capito comè il giro, io finirei con discesa su Bormio riprendendo la GF

San Colombano fatto, Alpe Boron dovè?

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
lagheè doc;5770880 ha scritto:
miiiiiii....TEX!! ma non ti causeranno troppo stress tutte queste vacanze pedalate???????

ormai i capelli li ho già persi....posso continuare a stressarmi...
sta mane 3 orette su e giù intorno a Bormio in cerca di qualche sigle x portarti
quando verrai in Alta Valtellina...
ora porto x la prima volta un amico sul pistino di Oga....
he si non c crederai nemmeno a vedermi ma prenderò posto sulla seggiovia!!!!

ho pure le luci e c scapperà una notturna

Garbanzo

Biker perfektus

mattinata al mottolino con Davide
direi di confermare x giovedi il giro Zebru'
Timing: io conto di prendera la prima funivia x il 3000

Ci aggiorniamo

Garbanzo

Biker perfektus

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Quanti biker in AltaRezia :) Giovedì salgo anche io... ormai faccio la puntatina tutte le settimane.

Solitamente giro attorno a Livigno (proprio settimana scorsa un bel Livigno - Trepalle - Passo Vallaccia - Passo Viola - Passo Forcola - Livigno, giro che consiglio) ma se c'è un bel raduno in quel di Bormio e posso aggregarmi scendo volentieri. Il passo Zebrù fatto l'anno scorso, ma meccanizzato da SCV, me lo rifarei anche pedalato.

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
539
60
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Le mie gambe
San Colombano fatto, Alpe Boron dovè?

Non conosci l'alpe Boron o mi chiedi da San colombano come si raggiunge?

Cmq l'alpe Boron è in val Lia proprio sotto il ghiacciaio di cima piazzi,di solito la si raggiunge da Isolaccia,dove c'è il blue note,parte la carrozzabile,a piedi sono circa 3 h.
Da San colombano,una volta raggiunta l'alpe prosegui verso la chiesetta di san Colombano per poi scendere lungo un sentiero molto bello e divertente che mi porta circa 100 m sotto l'alpe boron

Livigno - Trepalle - Passo Vallaccia - Passo Viola - Passo Forcola - Livigno, giro che consiglio

Bello come giro,di solito però partendo da Livigno lo faccio dal senso opposto e scendo sino a poschiavo per l'alpe di Grum che mi diverte sempre per poi risalire a Sfazù e farmi la vallaccia sempre piacevole in discesa.

Ma nessuno ha mai fatto il giro Bormio-Santa Caterina-Passo gavia-Passo dell'alpe-Val di rezzalo-Bormio,io ve lo consiglio

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Bello come giro,di solito però partendo da Livigno lo faccio dal senso opposto e scendo sino a poschiavo per l'alpe di Grum che mi diverte sempre per poi risalire a Sfazù e farmi la vallaccia sempre piacevole in discesa.

Fatto anche così, bello in entrambi i sensi :)

Ma nessuno ha mai fatto il giro Bormio-Santa Caterina-Passo gavia-Passo dell'alpe-Val di rezzalo-Bormio,io ve lo consiglio

Mai fatto... grazie per il suggerimento.

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

Bella Renato mi fa piacere che torni. Avevi propio ragione i video sono una figata...mi le curve sbilenche fuori traiettoria la prox volta mettiamo delle comparse sulla DH3 un po obliqui cosi ci si rende conto della pendenza

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
mattinata al mottolino con Davide
direi di confermare x giovedi il giro Zebru'
Timing: io conto di prendera la prima funivia x il 3000

Ci aggiorniamo

giove nn sò.....

io domani sono in giro x grigliata......
salgo mercole al 3000....
parto intorno alle 7.15/30 dovrei arrivare in cima x le 10.00 penso....
però nn allungo fino allo zebrù....
x chi vuole c troviamo su !!!!!!!!fatemi sapere...
probabilmente altri 2 salgono meccanizzati........

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Domani Mottolino devo riprendermi da un giorno di sfiga bestiale, magari oggi tardo pomeriggio vado a fare due pedalate giusto per ricordarmi come si fa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo