Vacanza 10 giorni Livigno: consigli?

thegremory

Biker novus
5/6/19
2
1
0
28
Prato
www.facebook.com
Bike
Cube Aim Pro 29"
Ciao a tutti! Prima di tutto vi saluto, questo è il mio primo post!! [emoji16]
Volevo chiedere, ai più esperti specialmente, qualche consiglio su dei percorsi/sentieri da fare questa estate a Livigno..
Vado dal 14 al 24 agosto, sono praticamente un novizio di questo mondo, ho iniziato un mesetto e mezzo fa e colgo l'occasione di andare una decina di giorni coi miei per andare a fare qualche sgambata.
Accetto consigli, itinerari, idee, qualsiasi cosa!!
(Ps: ho una front cube aim da 29" giusto x iniziare)

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao, ho fatto dieci giorni l'anno scorso e dieci quest'anno farò a Livigno e c'è veramente di tutto per le bike,lo scorso anno ho portato via due bici,la full per giri pedalati e la DH per il Park che è stupendo,ho fatto un po' di tutto ma sinceramente il posto è talmente bello nei dintorni che quest'anno mi concentrerò più sui giri dove si pedala che sul Park,io per un tour in VAL Viola (bellissimo) mi sono appoggiato a loro https://www.bikelivigno.com/it/ guide preparate disponibili e simpatiche,un giro abbastanza semplice ma che vale la pena e il lago di Cancano,per puro caso poi ho sbagliato strada al ritorno e ho beccato un Trail su e giù che costeggia un torrente fenomenale,cmq basta che vai verso il lago di Livigno dove c'è una baita passato il ponte,sulla parte dx intendo del lago,a sx c'è la strada,chiedi e il giro parte proprio da lì,per il resto che dire, sarò di parte ma Livigno merita veramente, aggiungo che a differenza dell'Alto Adige dove a parer mio sono cari li invece si spende più o meno come dalle mie parti, Veneto del sud.
 

thegremory

Biker novus
5/6/19
2
1
0
28
Prato
www.facebook.com
Bike
Cube Aim Pro 29"
Grazie mille!! Avevo giá dato un'occhiata a quel sito molto fatto bene e semplice devo dire!
Per quanto riguarda il Bike Park mi sembra molto molto bello ma non penso di essere ancora in grado di affrontare qualche percorso [emoji28] [emoji28] [emoji28]


Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Marklenders

maurixreda

Biker novus
20/9/05
37
6
0
49
lecco
Visita sito
 

Classifica mensile dislivello positivo