[VA-CO-LC-MI e dintorni] Per chi è libero durante la settimana

Ciao a tutti,
abito vicino Varese e sono un pedalatore da poco tempo, ma mi sto appassionando sempre di più a questo sport.
Amo e faccio quasi esclusivamente giri AM/Enduro in alta montagna (Lombardia, Valle d'Aosta, Svizzera), senza la preoccupazione del cronometro, e puntati al divertimento, ai bei panorami, alla fotografia e al contatto con la natura.

Purtroppo lavoro su ciclo continuo 3+2 e le mie uscite sono praticamente sempre in solitaria dato che esco quasi solo durante la settimana per via dei miei turni.

Cerco quindi compagni con la passione per la stessa tipologia di giri che abbiano come me la possibilità di uscire durante la settimana con i sentieri completamente liberi per noi ciclisti! ;-)
Contattatemi in privato per scambiarci i contatti!

Naturalmente spero che il post serva non solo a me, ma anche ad altri che sono nella stessa situazione ma hanno la passione per altre tipologie di percorsi.

Presentatevi e proponete escursioni! :celopiùg::i-want-t:

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
ciao
ho i tuoi stessi interessi nei giri AM .... posso prendere 1 o 2 giorni di ferie infrasettimanali ogni mese a patto che abbia un minimo di preavviso. Sono interessato a qualche bel giro AM che duri tutto il giorno in giro per monti. Sono di Milano. Ho appena acquistato un paio di libri su giri nei laghi lombardi e tra Lecco e Bergamo.
Contatti in pvt.

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Ciao io sono della provincia di Lecco, anche io faccio i turni e mi trovo spesso a girare da solo in settimana, potremmo trovarci qualche volta, magari si scoprono anche zone nuove a mezz'ora di macchina, se vuoi contattarmi in pvt..... Ah dimenticavo, AM da poco ma contentissimo!!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao,
stasera ore 19:00 in punto si parte da "il Biciaio" e si va su al SanGe. Chi vuole aggregarsi si faccia trovare davanti al negozio.

ola,
Mc.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo