V10 sul tetto???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
Ho questo problema; devo trovare un portabici da tetto dove poter caricare il mio mio V10 del 2008, ho già montato il thule 591 quello che prende il telaio da lato, ma il v10 non ci va.
Avevo visto, sempre thule, il 561 che però richiede di smontare la ruota ant, qualcuno l'ha provato? oppure il 532 quello ce l'ha qualcuno?sembra più esilino per una bici da DH, impressione giusta?

AIUUUUTTTO
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao, non ho la risposta giusta al tuo quesito. Volevo però segnalarti che da diverso tempo uso il Thule 591 (che trovo perfetto), che mi ha permesso di caricare sul tetto quasi tuti i tipi di bici.
Da poco tempo ho preso una GT Fury carbon, che non può essere caricata normalmente sul 591.
Ho trovato però il sistema di caricarla comunque agganciando alla pinza del 591 la pedivella interna (fasciata di gommapiuma per evitare ogni problema). Per ora ho fatto solo dei viaggi brevi, però non ho avuto alcun problema.
Per fare viaggi lunghi ed essere maggiormente tranquillo, pensavo di far passare una cinghia con frizione ( tipo quelle per assicurare le canoe sul tetto), per tenere adeso il telaio al braccio della pinza.
Non sarà la soluzione perfetta ma dovrebbe funzionare.
magari prova anche tu, con attenzione...
ciao
marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo