V Leontinoi Marathon Bike 04 febbraio

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
ATTENZIONE: devo informare l'organizzazione della nostra presenza! Ed è importante sapere chi si ferma a pranzo:

Pikpry = dipende da come si muove sergio che ha la macchina...
Sergio? =

EFB & Co? informate voi l'organizzazione o lo faccio io?

FATEMI SAPERE

etbike

Biker infernalis

Pikpry o-o non so chi si fermerà anche a pranzo!!!
Saremo certi in sei a venire domani, ma non ho informato l'organizzazione.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
...giro molto interessante che ha attirato più di 90 bikers, ottima l'organizzazione, comoda iscrizione all'interno del bar, ottima colazione, foto di rito e partenza del lungo serpentone. Morbidi sali e scendi attraversando fantastici agrumeti fino a raggiungere il primo punto ristoro: superlativa spremuta d'arancia rossa, biscotti di tutte le forme e gusti. Poi si riparte già appesantiti e comincia pure qualche strappetto e single track in discesa alla fine del quale appare già come un miraggio il secondo ristoro: spremuta a go go!! Si riparte e qui viene il bello, perchè il percorso anche se non particolarmente irto è pieno di ostacoli, si scende veloci in freeride e Sergio che mi precede -----catummola n'terra (ma lui sostanzialmente è un bitumaro), ottimo cascatore e incassatore, si rialza senza capire come mai la gamba ed il fianco sono doloranti (mpare cascasti!!!!) e riparte più spedito che mai. C'è anche un terzo ristoro ma non mi ricordo dove piazzarlo! comunque c'era; non ho mai mangiato così tanto ad un raduno, peccato non essersi fermati a pranzo. Quasi 30 km in tutto di percorso adatto ...a quasi tutti.

Chi ha fatto foto le posti, please

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito

etbike

Biker infernalis

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
naaaaaaa, anche a me avrebbe fatto piacere. il fatto è che dovremmo avere, noi del forum, un segno distintivo facilmente riconoscibile, magari sul casco...non so! alla prossima comunque.

Oggio ho fatto strada: da Calatabiano, su per Piedimonte, Presa, Vena, Fornazzo e poi giù per Milo, Zafferana dove la pioggia mi ha letteralmente sommerso, per giungere in quel di Acibonaccorsi completamente scolato, soddisfatto e appagato come dopo ogni sana pedalata.

See you then

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo