V Leontinoi Marathon Bike 04 febbraio

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
<div align="center"> if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write(""); RICEVIAMO l'invito dei

“A.S.D. I LEONI DI LENTINI”

Ricordiamo i loro mtb tour sempre all'altezza della situazione! Bei percorsi, duri quanto basta. Per divertirsi occorre essere mtbiker pratici e con bici a posto.

“A.S.D. I LEONI DI LENTINI”
Organizzano
Giorno 04/02/2007

La “5a Leontinoi Marathon bike”. Per trascorrere una bellissima Domenica in mountain bike con gli amici tra la natura e gli agrumeti di Lentini.
Il percorso è di circa 25 Km, con difficoltà media, avrà una partenza con un breve tratto in asfalto, si proseguirà sullo sterrato con tratti saliscendi, single trak e discese mozzafiato.
All’iscrizione ai partecipanti verrà distribuita colazione a sacco.
Durante la passeggiata vi saranno ristori in cui verranno offerte varie golosità tra le quali la spremuta delle arance rosse di Lentini.
La manifestazione si concluderà con pasta party ed estrazione di premi a sorteggio.
Il punto di ritrovo sarà in Piazza del Popolo presso “Bar Punto”.
Per Informazioni contattare il Capo Leone: 3388389844 .
Per motivi di organizzazione chi rimarrà al pasta party dovrà dare la conferma di partecipazione entro l’1 Febbraio ’07.
Vi aspettiamo, vi divertirete.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
nn mi tentate vi prego!!! giorno 4 sarò a letoianni...ma solo perchè c'è la super mare cross... un evento ke nn perdo da 4 anni

anzi ki volesse passare è bene accetto

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
ho sentito Capo Leone (Francesco), gli aggiornamenti sono i seguenti:

1. trattandosi di un raduno non hai bisogno di tesserarti
  2. ore 08:00 ritrovo a Lentini in Piazza del Popolo presso Bar Punto
  3. percorso di circa 27 KM livello MEDIO
  4. euro 10,00: iscrizione e assicurazione; colazione al bar Punto; sacchetto ristoro; pranzo composto da un primo, un secondo, un dolce; estrazione di premi
  5. per chi non si volesse fermare a pranzo, euro 6,00 (niente pasto ed estrazione premio)

etbike

Biker infernalis

CHI CI SARA' DEI FORUMENDOLI DOMENICA A LENTINI???

Ci si puo inscrivere lo stesso giorno???
o-o

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
io nn posso ... ho problemi con i raggi e quindi faccio troppa fatica a pedalare in salita..... infatti sabato forse mi vado a fare il free ride delle ferrovie con gli altri e mi faccio trovare all'inizio della discesa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo