v-10 un tantino modificato

M

Marco il Pazzo

Ospite
L'ammo non serve a niente...mi sa che era tanto per fare il figo... :smile:
Se è un fotomontaggio è fatto davvero bene...dietro le ombre sembrano tutte ok ;-)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
L'ammo non serve a niente...mi sa che era tanto per fare il figo... :smile:
Se è un fotomontaggio è fatto davvero bene...dietro le ombre sembrano tutte ok ;-)
si si l'ammo nn serve a nulla...è solo ke gli avanzavano dei bei soldoni..e nn sapeva dove buttarli...e allora invece di tenerseli belli in tasca ha messo un'altro ammo...tanto..uno in più o uno in meno nn fa differenza!:smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Secondo me è un fotomontaggio.... o comunque è una cosa inutile... come fa a girare con la guarnitura a dx e cambio a sx? ed anche il freno posteriore che si aziona solo da chi sta dietro?
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Secondo me è un fotomontaggio.... o comunque è una cosa inutile... come fa a girare con la guarnitura a dx e cambio a sx? ed anche il freno posteriore che si aziona solo da chi sta dietro?

dietro ha due guarniture! una di rinvio dell'anteriore a sx e a dx quella di trasmissione alla ruota.. geniale nella sua malattia...
e guardate il guidacatena nella guarnitura posteriore sx, quella in vista!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma quanto è delirato sto tipo?!?!!?!?

ma i due tubi che partano dai forcellini del carro e si riunisco dietro alla ruota in una piastra a cosa servono?!?!?!ad attacare il rimorchio?!?!?!?!?


o-oo-oo-o
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
questo è più bello :D

2536764881_011948c2b4.jpg
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Io sto tipo lo pesterei solo per aver rovinato 2 v10 e poi lo ripesterei solo perche' l'esperimento fa schifo,almeno rovina 2 bici per qualcosa di bello,non per sto abominio..
L'altro con la intense dovrebbe girare con la scorta,fossi in quelli della intense gli manderei minacce per posta eh eh.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo