uvdm,oggi vittorioso alla maratona a fi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andamento della gara

  • arriva al traguardo provato ma contento

    Voti: 0 0,0%
  • al 20° crampi ma si riprende

    Voti: 0 0,0%
  • al 35° crampi,vede i santi e si ritira

    Voti: 0 0,0%
  • al 40° super crampi,ma arriva strascicandosi con i gomiti al traguardo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

tomb

Biker spectacularis
domenica,il prode uvdm(nick del cavolo)sara'alla maratona di firenze come protaginista chiaramente,per l'occasione si e' impegnato in lunghissimi e duri allenamenti,per,secondo lui,arrivare al traguardo che noi ne siamo certi ,arrivera' a tagliarlo a braccia levate al cielo.anche se per domenica ha dato acqua in quantita' esagerate:omertà:
ma lui e' un duro
per l'occasione gli facciamo un grande in bocca al lupo,visto che lui non e' un maratoneta(anche biker...) ma un grande appassionato di sport
in bocca al lupo giovanni!! siamo tutti con te

si accettano anche scommesse su tempi,cedimenti a quale km,crampi,:ahhh:piazzamento,posizione ecc...........:medita:....:loll:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
domenica,il prode uvdm(nick del cavolo)sara' alla maratona di firenze,per l'occasione si e' impegnato in lunghissimi e duri allenamenti,per,secondo lui,arrivare al traguardo che noi ne siamo certi ,arrivera' a tagliarlo a braccia levate al cielo.anche se per domenica ha dato acqua in quantita' esagerate:omertà:
ma lui e' un duro
per l'occasione gli facciamo un grande in bocca al lupo,visto che lui non e' un maratoneta(anche biker...) ma un grande appassionato di sport
in bocca al lupo giovanni!! siamo tutti con te

si accettano anche scommesse su tempi,cedimenti a quale km,crampi,:ahhh:piazzamento,posizione ecc...........:medita:....:loll:
Vai Gheo, se non piove sarò a bordo strada...a farti il tifo
Tomb per le scommesse...io dico che ci mette 3ore e 48 minuti...:il-saggi:
 

FETTUCCIA

Biker novus
3/5/10
30
0
0
scandicci
Visita sito
arriva in 2h 10' scalzo urlando "Sono io il nuovo Abebe Bikila"!

.....comunque secondo me forse vi siete sbagliati col fischio del treno....il mio alter ego prevede un tempo superiore alle 4 ore, anche se sogna un 3h 59' 59'

grazie a tutti per l'incorraggiamento...ci avete fatto commuovere
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
correre a piedi è una cosa che odio ,mi fan male le ginocchia......eppure la sfida di una maratona nella vita, la sento....

In bocca a lupo per domenica UVDM :duello::duello:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
52
Firenze
Visita sito
Io una maratona l'ho corsa, un consiglio se e' la prima che fai, non rimanere solo dopo il 30 km, attaccati a qualcuno e ogni tanto parlate, altrimenti la testa ti molla :mrgreen:
In bocca al lupo Uvdm
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Dopo il mio alter ego voglio ringraziare tutti per l'incoraggiamento, il special modo il pehoro di campi per aver aperto questo thread.

Ho per caso incontrato a settembre dei ragazzi che preparavano la maratona e mi son fatto irretire (poi hanno ringambato tutti, va beh....) mi è entrato un tarlo di voler provare a correre una maratona, provare a mettere tutto di nuovo in discussione, provare a me stesso che nonostante tutti gli acciacchi non sono ancora morto.

Ho iniziato a correre, dopo le prime volte che provavo a zompettare per un 'ora e che
mi riempivo i piedi di vesciche ho capito che la maratona non era uno scherzo, ed allora ho iniziato a prepararmi seriamente, ho smesso di andare in bici, ho coprato scarpe, gps, abbigliamento tecnico e per due mesi mi sono dedicato anima e corpo a questo avvenimento....
...oggi alla vigilia di questo evento mi sento irresponsabilmente pronto e se all'inizio della preparazione il mio sogno era di correrla tutta ora le mie mire si sono spostate al muro delle 4 ore che vorrebbe dire per me correre con pochissimo margine dalla mia velocità di crociera...

Bon domenica sera se sono ancora vivo vi posterò un resoconto...

grazie di nuovo a tutti.

gheo
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Che dire, in bocca al lupo !Te lo dico da ex (scarso ) maratoneta e so benissimo cosa vuol dire terminare , ma soprattutto preparare , una maratona.
In compenso ti assicuro che la prima e' la piu' facile in quanto non ti poni aspettative se non quella di arrivare.Se ne farai delle altre allora comincerai con tempi e tabelle.Se hai fatto dei lunghi ( 30 km e piu') non sara' difficile arrivare alla fine, l'importante e' non farsi prendere dall'entusiasmo all' inizio e dallo scoramento ai 30 km.La soddisfazione di tagliare il traguardo e' impagabile !
PS Il meteo non ti aiutera' e correre con i piedi a mollo non e' il massimo...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Dopo il mio alter ego voglio ringraziare tutti per l'incoraggiamento, il special modo il pehoro di campi per aver aperto questo thread.
... mi riempivo i piedi di vesciche ho capito che la maratona non era uno scherzo, .... muro delle 4 ore che vorrebbe dire per me correre con pochissimo margine dalla mia velocità di crociera...
Bon domenica sera se sono ancora vivo vi posterò un resoconto...
grazie di nuovo a tutti.
grazie a te: testimone di passione!
Vai, domenica avrai tutta la sez. toscana con te!

PS: ma quindi da quanti mesi è che hai iniziato la preparazione? Io m'ero appassionato leggendo il blog di quel giornalista della gazzetta [Gasparotto] partito "da zero"..

Ora gestisco 1pò la mì iperpressione esterna al gin dx, poi magari...
ora vado a votà, sicuramente a presa di giro.
Incrociamo i diti x il meteo..
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grande Giovanni !!!
Se vuoi scendere agile sotto i 4 .... TDO a palla e via !!
:prost:

ps. domenica ti vengo a salutare alla partenza (se ti trovo ...)



In bocca al lupo !! Ho votato..


P.S. : se sei vecchio te , allora io ,Nofix , il Mugnax e tanti altri ...per non parlare del Tomb e il Nencio :smile::smile::medita:
Non capisco propIo cosa c'entro io in questa lista :nunsacci: ??
 

Classifica mensile dislivello positivo