uvdm,oggi vittorioso alla maratona a fi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andamento della gara

  • arriva al traguardo provato ma contento

    Voti: 0 0,0%
  • al 20° crampi ma si riprende

    Voti: 0 0,0%
  • al 35° crampi,vede i santi e si ritira

    Voti: 0 0,0%
  • al 40° super crampi,ma arriva strascicandosi con i gomiti al traguardo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

obelix 2

Biker perfektus
Sono stato (in bici) a seguire la maratona di Firenze,nella fiumana di gente al km 12 sono riuscito a vedere il nostro (del forum) rappresentante,fresco come una rosa correva come se nulla fosse! Ho girellato un po' per il centro a seguito della corsa,e devo dire che c'era,nonostante il tempo tremendo,una bella atmosfera di festa. A me personalmente non piace correre a piedi,ma a giudicare dal numero di persone partecipanti,il tarlo nonche' il vortice che possiede i ciclisti,e' ben presente anche fra i podisti. Bello spettacolo veramente (e anche Firenze con le sue vedute,senza falsa modestia c'ha messo del suo!). Poi tornato a casa ,accendo Raisport1 c'era la diretta tv,vedo arrivare i primi 10 e i'Mediano un c'e',o indolle' andaho a finire?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Sono stato (in bici) a seguire la maratona di Firenze,nella fiumana di gente al km 12 sono riuscito a vedere il nostro (del forum) rappresentante,fresco come una rosa correva come se nulla fosse! Ho girellato un po' per il centro a seguito della corsa,e devo dire che c'era,nonostante il tempo tremendo,una bella atmosfera di festa. A me personalmente non piace correre a piedi,ma a giudicare dal numero di persone partecipanti,il tarlo nonche' il vortice che possiede i ciclisti,e' ben presente anche fra i podisti. Bello spettacolo veramente (e anche Firenze con le sue vedute,senza falsa modestia c'ha messo del suo!). Poi tornato a casa ,accendo Raisport1 c'era la diretta tv,vedo arrivare i primi 10 e i'Mediano un c'e',o indolle' andaho a finire?

Io un pò di pressioni l'ho fatte "un chiudete il collegamento fino a che un'arriva il numero 8973" ma per ora da Santa Croce un ricevo più nulla :nunsacci::nunsacci:
Cmq per quanto disagio possa creare ai Fiorentini è una bella manifestazione che come dici te crea un bel clima!
 

tomb

Biker spectacularis
sono stato all'indiano a vederli passare,ma lui non l'ho visto,troppa gente fitta a correre,forse come mi ha detto il leo,verso il 35°km si vedevano piu' sparpagliati,erano tantissimi,da tutti i paesi del mondo:medita:
un sacco di donne,alla faccia del sesso debole,e delle belle gnocche anche,un freddo e acqua a iosa ,accompagnati dal vento,quando passavano in gruppo facevano impressione,erano tutti avvolti da una nube di calore che con il freddo sembrava nebbia grandi vai gio' facci sapere:}}}::}}}:o-o
 

obelix 2

Biker perfektus
sono stato all'indiano a vederli passare,ma lui non l'ho visto,troppa gente fitta a correre,forse come mi ha detto il leo,verso il 35°km si vedevano piu' sparpagliati,erano tantissimi,da tutti i paesi del mondo:medita:
un sacco di donne,alla faccia del sesso debole,e delle belle gnocche anche,un freddo e acqua a iosa ,accompagnati dal vento,quando passavano in gruppo facevano impressione,erano tutti avvolti da una nube di calore che con il freddo sembrava nebbia grandi vai gio' facci sapere:}}}::}}}:o-o
E' vero, mi ero dimenticato di scriverlo,c'e' molte piu' donne a correre a piedi che in mtb.
Grandissimi anche (uomini e donne) quelli che si sono fatti la maratona in carrozzella,mi hanno fatto quasi commuovere !
 

tomb

Biker spectacularis
E' vero, mi ero dimenticato di scriverlo,c'e' molte piu' donne a correre a piedi che in mtb.
Grandissimi anche (uomini e donne) quelli che si sono fatti la maratona in carrozzella,mi hanno fatto quasi commuovere !

quelli con le bicia rotelle,non conosco il nome del mezzo,ma a me ha fatto ancora piu' commuovere,uno,che a corsa spingeva un disabile ragazzo/a in carrozzina,penso si davano il cambio,grande prova di cuore veramente:hail::hail:
e certe volte ci facciamo un sacco di seghe mentali.....:medita:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
49
Firenze
Visita sito
Portare a termine una sfida del genere con le condizioni di oggi diventa un'impresa nell'impresa.
Mi ci sono ritrovato anche io qualche volta e so che occorrono grandi motivazioni e una forza di volontà fuori dal comune.
Complimenti davvero!
:hail:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
:hail::hail::hail::hail:
Complimenti per come ti sei posto l'obbiettivo e come ci sei arrivato.
Preparare una prova come una Maratona in 2 mesi dimostra una grande resistenza fisica ed una grande forza mentale!
Di nuovo complimenti.
 

geppo65

Biker assatanatus
E bravo! ho visto sulla classifica ufficiale che sei arrivato 4980°
Quindi sei perlomeno a metà classifica e non è niente male!:}}}:

Aggiungo che spulciando tra i dati si vede che dall'inizio della gara sei riuscito a guadagnare posizioni via facendo e chiudere con 4 ore e 7 minuti!

Allora correggo: 4,01,18. avevo preso i dati dal sito ma probabilmente NCCC
 

Classifica mensile dislivello positivo