• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Utilizzo sbagliato del Gestbook

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Bboooni!!!!! Consigli per gli acquisti

A parte gli scherzi, io non ho ben capito l'utilità del guestbook.


poco e niente... leggi sopra, ho scritto per cosa servirebbe un guestbook.. non è da considerarsi doppione o sostituto agli mp comunque.


E potete spiegarmi anche se riesco a disabilitarmelo? Ske ha detto qualche cosa ma non ho mica capito.
Grazie o-o

vai in pallennello utente-->modifica le opzioni
...scendi un po giù e leva la spunta a "Abilita la messaggistica degli ospiti"
scendi in fondo e premi "salva le modifiche"... fatto!


EDIT: avevo caricato la pagina prima che fosse postata già la "soluzione" e ti ho ri-risposto... vabeh
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Grazie anche a te. Nel frattempo avevo guardato e lo avevo trovato. Non ci avevo mai fatto caso. Ogni tanto sono pigro pure io.

Quanto invece all'utilità, ho letto quanto avevi scritto, ma mi sembra che si possa usare tranquillamente l'mp per gli usi cui alludi tu.
Insomma, sinora non ho mai trovato utile/necessario usarlo. o-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

mah si, vero, vabeh sarebbe un messaggio che volutamente si voglia leggano anche gli altri visitatori del guestbook... scopo che ovviamente non puoi raggiungere usando gli mp. E anche se il guestbook fosse reso privato, il proprietario del profilo avrebbe una certa tipologia di messaggi tutta raggruppata li...

comunque in fin dei conti hai ragione... non serve a niente o quasi... l'ho disattivato anche io e vafanbenga
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
allora rimanendo in tema punti di vista...
risparmia sti giochetti di grassetti... ne guadagnerai in tempo per pensare a ciò che scrivi...
Non voglio assolutamente riaccendere gli animi, già ieri sera avevo letto questo parole (prima che le rieditavi) e avevo deciso di tralasciare…

Oggi mi ricollego e vedo che hai modificato il post, alzando nel contempo un polverone, mettendomi in bocca frasi e concetti che non ho mai detto o fatto minimamente allusione; mancava solo una reputazione negativa.

Non mi crea nessun disturbo l’apertura di questo topic, ma essendo una discussione pubblica, non devi risentirti se qualcuno non è d’accordo con te esprimendolo in modo “pacato”.


Da come ti sei infuocato sembra che tra noi ci sia della vecchia ruggine, a mia memoria non ricordo di esserci mai confrontati.




Invito gli “altri” utenti a rileggere i miei interventi e se trovano che abbia sbagliato in qualche modo, li prego di farmelo notare, affinché non possa commettere lo stesso errore (casomai ci sia stato) in futuro.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

ti rispondo in modo pacato e senza sarcasmi in modo da non poterti uratare in alcun modo.

Non leggo nessun mettere in bocca di frasi e concetti da te non detti. Se non sei d'accordo sei invitato a specificare a cosa in particolare ti riferisci.

Ti informo inoltre che a mio avviso, per quanto pacato vuole essere l'intervento di un altro, sarebbe più educato portare argomentazioni e motivi per i quali si indica il pensiero dell'altro come sbagliato. Cosa che tutt'ora tu non hai fatto.

Tengo inoltre a farti presente che sei forse stato anche e per primo tu un po' troppo facile al risentimento, per un banale sarcasmo.
Ad ogni modo non ho niente di personale nei tui confronti.
 
Reactions: R80

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

L'unica cosa che potresti fare, secondo me, è usare una buona volta tutti quegli smile che in una conversazione di tastiera con persone che non si conoscono sono tanto importanti. Quel che può apparire una frase normale per chi ti conosce (per me non hai detto nulla di strano o di maleducato o di sarcastico), può apparire in modo diverso a chi non ti conosce. Successe anche fra noi. Ricordi? E la reputazione negativa ci scappò
Ti dico il mio punto di vista perchè lo hai chiesto pubblicamente.
Quanto a Gambler (così dò un colpo al cerchio ed uno alla botte come si dice in questi casi), posso dirgli che l'argomento di fondo del topic è così irrilevante che scaldarsi per queste cose è veramente fatica sprecata, tanto più che Skeleton non è stato e ti assicuro non voleva essere, nè offensivo, nè ironico nè nulla di sconveniente. Ha espresso solo un parere diverso dal tuo. IMHO
Ragazzi è Natale, facciamo i buoni. o-o
 
Reactions: R80

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo