Utilizzo ruote SHIMANO XT 2010

MAURO MTB

Biker tremendus
Ciao,
ho già cercato con il "cerca" altre discussioni relative alle ruote XT ma non ho trovato la risposta alla mia domanda...

Queste ruote vanno bene per un utilizzo AM e EN leggero, da montare sulla mia SX TRAIL 2006, per farci i giri più pedalati? Oppure sono troppo poco robuste e "solo" adatte e dedicate all'XC??

Grazie

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo me te la puoi anche rischiare...ovvero se le hai già e ti chiedi se montarle io lo farei, se invece ti stai chiedendo se acquistarle io non lo farei e passerei ad altro.

Reactions: MAURO MTB

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
gurada io avevo quelle con il perno da 20mm (se sono quelle che vuoi prendere)..io le ho trovate molto ma molto robuste...le avevo montate su un commecal minidh e hanno subito un po di tutto (percorsi solo roccia salti oltre il metro con ateraggio flat) e non li ho mai dovuti centrare in 2 anni

io te li consiglio ripeto non ci andavo giù tanto leggero

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Anche io le ho da più di un anno (le 775 quelle col perno da 15mm) e le uso per trail e am leggero.
Sono circa 100kg vestito e con il cammello pieno e, salti a parte, direi che non gliene risparmio una!

Fin'ora ho fatto solo la normale manutenzione. Nessun problema di centratura o che. Non fosse per qualche segno lasciato da qualche sassata, si potrebbe dire che sono come nuovi!

PS: se ti può essere d'aiuto le usa anche Wade Simmons e non credo che tranquillo...

Ciaooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo