Utilità antifurto gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


James_29

Biker novus
21/11/21
8
0
0
19
Rovereto
Visita sito
Bike
nessuna
Salve a tutti,
ormai in procinto di ricevere la mia prima mtb full suspension, anche a causa di esperienze passate poco piacevoli (tanto per citare la peggiore, mi hanno rubato dal garage una Scott Scale in carbonio), mi sono messo alla ricerca di informazioni su eventuali antifurti gps. Ma sono davvero utili? Considerando che ho preso una canyon da enduro (che non userò in città a fare la spesa o simili e che quindi non lascerò in giro incustodita) e che userei il tracker per assicurarmi solo che non me la rubino dal garage (ancora), ha senso prenderne uno? Tra l'altro, anche i prezzi che girano mi trattengono e mi fanno venire dubbi, oltre a quelli sulla batteria, la sicurezza della connessione che serve a ritrovare la bici e il problema di dove metterlo/nasconderlo.
Qualcuno ha esperienza in merito?



P.S. Ho un telefono antroid quindi gli Airtag sono bocciati in partenza
 

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
185
36
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too

Classifica mensile dislivello positivo