UTENTI NASCOSTI?

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
marco ha scritto:
il mostro di lockness è per esempio un utente nascosto 8-)
:smile: :smile: :smile: :smile:
Pure tu puoi nascondeerti, basta cliccarlo nel profilo

Scusa, ma non ho capito!
Non mi piace chi si nasconde, un altro forum dove bazzicavo ha avuto un calo perchè c'erano lurkatori: erano giornalisti che parlavano del loro lavoro e la gente chiedeva consigli che questi davano molto apertamente.
Ma aidistributori ed editori la cosa non piaceva. E poi ho avuto dei problemi anche io con un lurkatore (che ora è qua), ma ora so chi è.
.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.439
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non ti preoccupare, non bisogna essere "nascosti" per poter leggere il forum! Se sono iscritti e da nascosti postano qualcosa li si vede lo stesso.
E poi ho poteri straordinari :-x :? :-?

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
non so bene di quale fenomeno state parlando, ma nella vecchia mailinglist cui ero affezzionato antipatici "bottegai" sotto falso nome messaggiavano e tentavano di chiudere la bocca a chi sollevava problemi..spero vivamente non si stia parlando di infiltrazioni del genere..saluti
alberto

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Ciao a tutti e soprattutto al Diretur :D
Ci degli utenti nascosti
I lurkatori sono personaggi che non mi piacciono: di grande fratello mi basta e avanza quello della televisione...
Chi sono gli utenti nascosti?

Non vedo il problema.
Hai paura di dire cose sconvenienti? problemi di coscienza sporca? No?
E allora ... no problem ... io di problemi nn me ne faccio.
I "lurkatori" fanno parte del gioco ... e chissà ... se non li si offende, un giorno s'iscriveranno pure loro.

ciao
Ruggero"

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
marco ha scritto:
E poi ho poteri straordinari :-x :? :-?

...significa che se appoggio il panino accanto al PC rischio che lo trovo mozzicato?? :shock: :smile:

....a parte gli scherzi... non vedo quale sia il problema; se qualcuno non vuole farsi vedere, chessó per non far capire al capo, che bazzica sul forum, che net-surfa.... che lo faccia!
a meno che non cominci ad insultare...allora lo facciamo fulminare dal raggio cosmico del nostro SuperDiretur!!!! :arrow:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
manina ha scritto:
non so bene di quale fenomeno state parlando, ma nella vecchia mailinglist cui ero affezzionato antipatici "bottegai" sotto falso nome messaggiavano e tentavano di chiudere la bocca a chi sollevava problemi..spero vivamente non si stia parlando di infiltrazioni del genere..saluti
alberto

Invece penso proprio a problemi come questo.
Per capire chi sono queste persone noi menbri ci eravamo scambiati informazioi in privato e abbiamo capito di chi si trattava.
Il problema è capire con chi hai a che fare poi ti regoli di conseguenza. ;-)

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
rupabiker ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Ciao a tutti e soprattutto al Diretur :D
Ci degli utenti nascosti
I lurkatori sono personaggi che non mi piacciono: di grande fratello mi basta e avanza quello della televisione...
Chi sono gli utenti nascosti?

Non vedo il problema.
Hai paura di dire cose sconvenienti? problemi di coscienza sporca? No?
E allora ... no problem ... io di problemi nn me ne faccio.
I "lurkatori" fanno parte del gioco ... e chissà ... se non li si offende, un giorno s'iscriveranno pure loro.

ciao
Ruggero"

Vedi Rupa io per natura non ho peli sulla lingua. Il problema è che quando sei in certe posizioni non te lo puoi permettere. La cosa che mi da fastidio è che i lurkatori non si muovono sullo stesso piano in cui avviene la discussione: ne stanno fuori e cercano di colpirti nel reale. Dato che quello dico è la verità (la mia OK, ma non cose inventate) c'è stato qualcuno che si è incacchiato. E' successo una volta, ma non succederà più :razz:
Vorrei solo che certa gente si posizionasse a pari livello nelle discussioni e non che ti pugnali alla schiena :x
Una volta si parlava di vigliaccheria, oggi si chiama lurkare :???:

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
secco ha scritto:
Comunque calma!!!
io ho due amici che leggono il forum quotidianamente ma NON si vogliono iscrivere.
Non tutti i "fantasmi" sono cattivi!!!!

Non parlo di ospiti parlo di persone che si nascondono. Ovvio che non si può impedire a qualcuno di inventarsi una identità, ma la sola idea di qualcuno che entra senza neanche lasciare traccia mi dà fastidio :x se non un "utente nascosto"....

PS mi sa che sono paranoico... Forse perchè sono tre notti che dormo da schifo? Boh... :?
Pensiamo acose serie: la bici :D
.

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
iuppa ricordati che chiunque si può nascondere, anche se mette la sua foto e alcuni dati del suo profilo, non è detto che siano quelli veri, e quindi anche se per la comunità lui può sebrare un utente normale magari e peggio di quelli che chiamiamo nascosti.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
giulio ha scritto:
iuppa ricordati che chiunque si può nascondere, anche se mette la sua foto e alcuni dati del suo profilo, non è detto che siano quelli veri, e quindi anche se per la comunità lui può sebrare un utente normale magari e peggio di quelli che chiamiamo nascosti.

Hai perfettamente ragione, infatti l'ho anche scritto!
La cosa che mi dà fastidio è vedere che c' qualcuno che si nasconde. Perchè ci si deve nascondere?
Ripeto forse sono paranoico ma la parola "nascosto" mi sa di Lurkatore e non mi piace :???:
.

iuppareppa ha scritto:
giulio ha scritto:

La cosa che mi dà fastidio è vedere che c' qualcuno che si nasconde. Perchè ci si deve nascondere?
Ripeto forse sono paranoico ma la parola "nascosto" mi sa di Lurkatore e non mi piace :???:
.

Caro Corrado,
stanno sui maroni anche a me, soprattutto quelli che usano nickname fittizi e non si svelano per quelli che sono...
:-x

Ciao

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Prong ha scritto:
Potresti spiegare anche a me che cosa sono esattamente i lurkatori? Cioè, come fanno ad essere nascosti?

Ciao Prong :D
Dicesi lurkatore chi partecipa a mailing list e forum senza mai intervenire.
Le motivazioni sono le più diverse: curiosità,interesse professionale, controllo.
Il termine "lurkatore" assume, quasi nella totalità dei casi, un'accezione negativa.
Si configura quindi il profilo di una persona che legge per interesse proprio e per controllare persone e opinioni.
In parole povere uno IAGO spione!!! :x

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Rick Deckard ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
giulio ha scritto:

.

Caro Corrado,
stanno sui maroni anche a me, soprattutto quelli che usano nickname fittizi e non si svelano per quelli che sono...
:-x

Ciao

mannaggia ai cacciatori di replicanti: mi era venuto il sospetto (eri troppo tecnico per essere un semplice biker...)
Questo dimostra che ci porta unamaschera non sempre lo faper piegarti a 90° in avanti :eek:
Ti ho scritto inèprivato: ti è arrivato niente?
.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusate ma io fatico a comprendere dov'è il problema se uno legge e non posta niente. Tutto sommato un forum come questo può servire anche come fonte di info tecniche senza per questo sentire il bisogno di dover intervenire. Se poi uno interviene "mascherato" chi se ne frega, tutto sommato neppure noi abbiamo messo il nostro nome, cognome e codice fiscale.
...o mi sfugge qualcosa? :|

Prong

Biker novus
18/11/02
7
0
0
Firenze
www.prong.too.it
Grazie Iuppareppa per la spiegazione sui lurkatori, pensa che io sono iscritto ad un forum di moto dove ce ne sono almeno 200 di lurkatori :(
Io mi sono iscritto da poco, ma piano piano spero di postare sempre di più :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo