Chi mi sà dire chi sono gli utenti nascosti, girando per il forum sono andato a vedere chi era in linea e c'erano tot utenti registrati, tot ospiti, e poi 3 utenti nascosti? dove si nascondono e come, si mimetizzano tra i bite?
Dallas ha scritto:Chi mi sà dire chi sono gli utenti nascosti, girando per il forum sono andato a vedere chi era in linea e c'erano tot utenti registrati, tot ospiti, e poi 3 utenti nascosti? dove si nascondono e come, si mimetizzano tra i bite?
Dallas ha scritto:Chi mi sà dire chi sono gli utenti nascosti, girando per il forum sono andato a vedere chi era in linea e c'erano tot utenti registrati, tot ospiti, e poi 3 utenti nascosti? dove si nascondono e come, si mimetizzano tra i bite?
Max74 ha scritto:Sono gli utenti il cui stato online non è segnalato.
diabolikus66 ha scritto:Max74 ha scritto:Sono gli utenti il cui stato online non è segnalato.
quindi già iscritti al forum?
Fil ha scritto:I tre utenti nascosti sono Marco, Muldox e Lenz, che vogliono vedere come ci comportiamo quando non ci sono :-x
Dallas ha scritto:Che caxxata, io non ho mai scritto messaggi in base alla presenza o meno di un moderatore, mi assumo le responsabilità di quello che scrivo, e se esagero è giusto che venga ripreso dai moderatori, ma cerco sempre di non essere offensivo (anche se a volte l'ironia che faccio può essere male interpretata) o volgare
Dallas ha scritto:Che caxxata, io non ho mai scritto messaggi in base alla presenza o meno di un moderatore, mi assumo le responsabilità di quello che scrivo, e se esagero è giusto che venga ripreso dai moderatori, ma cerco sempre di non essere offensivo (anche se a volte l'ironia che faccio può essere male interpretata) o volgare
muldox ha scritto:Dallas ha scritto:Che caxxata, io non ho mai scritto messaggi in base alla presenza o meno di un moderatore, mi assumo le responsabilità di quello che scrivo, e se esagero è giusto che venga ripreso dai moderatori, ma cerco sempre di non essere offensivo (anche se a volte l'ironia che faccio può essere male interpretata) o volgare
Credo che il post di Fil fosse in tono scherzoso
Fil ha scritto:muldox ha scritto:Dallas ha scritto:Che caxxata, io non ho mai scritto messaggi in base alla presenza o meno di un moderatore, mi assumo le responsabilità di quello che scrivo, e se esagero è giusto che venga ripreso dai moderatori, ma cerco sempre di non essere offensivo (anche se a volte l'ironia che faccio può essere male interpretata) o volgare
Credo che il post di Fil fosse in tono scherzoso
Ecco, prima dice che ho scritto una caxxata e poi che cerca sempre di non essere offensivo, e poi si lamenta che la SUA ironia a volte è male interpretata...
Basta mi sento offeso, me ne vado, non mi vedrete mai più
(ovviamente entrerò come utente nascosto...)