Utenti nascosti

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Chi mi sà dire chi sono gli utenti nascosti, girando per il forum sono andato a vedere chi era in linea e c'erano tot utenti registrati, tot ospiti, e poi 3 utenti nascosti? dove si nascondono e come, si mimetizzano tra i bite? :prost:

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Dallas ha scritto:
Chi mi sà dire chi sono gli utenti nascosti, girando per il forum sono andato a vedere chi era in linea e c'erano tot utenti registrati, tot ospiti, e poi 3 utenti nascosti? dove si nascondono e come, si mimetizzano tra i bite? :prost:

bhe con tutti sti tecnologici non c'è nessuno che riesce a spiegarcelo?

:prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Che caxxata, io non ho mai scritto messaggi in base alla presenza o meno di un moderatore, mi assumo le responsabilità di quello che scrivo, e se esagero è giusto che venga ripreso dai moderatori, ma cerco sempre di non essere offensivo (anche se a volte l'ironia che faccio può essere male interpretata) o volgare :prost:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Dallas ha scritto:
Che caxxata, io non ho mai scritto messaggi in base alla presenza o meno di un moderatore, mi assumo le responsabilità di quello che scrivo, e se esagero è giusto che venga ripreso dai moderatori, ma cerco sempre di non essere offensivo (anche se a volte l'ironia che faccio può essere male interpretata) o volgare :prost:

hai mai pensato che alcuni forumendoli navigano in internet ... e sul forum dal posto di lavoro?
e magari non dovrebbero :smile: :-o

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Dallas ha scritto:

Credo che il post di Fil fosse in tono scherzoso :-)

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
muldox ha scritto:
Dallas ha scritto:

Ecco, prima dice che ho scritto una caxxata e poi che cerca sempre di non essere offensivo, e poi si lamenta che la SUA ironia a volte è male interpretata...

Basta mi sento offeso, me ne vado, non mi vedrete mai più :quinonsp:

(ovviamente entrerò come utente nascosto...)

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
No, alt il "che caxxata" è un commento in generale, riferito ad un ipotetico utente che vuole nascondersi, non intendevo riferirmi al msg di Fil, assolutamente :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Fil ha scritto:
muldox ha scritto:
Dallas ha scritto:

Ecco, prima dice che ho scritto una caxxata e poi che cerca sempre di non essere offensivo, e poi si lamenta che la SUA ironia a volte è male interpretata...

Basta mi sento offeso, me ne vado, non mi vedrete mai più :quinonsp:

(ovviamente entrerò come utente nascosto...)
:smile: :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo