utente scorretto: Senzabenza

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
ciao a tutti
ho avuto modo di constatare la scorrettezza di un utente nel mercatino
il SIG "Senzabenza" col quale avevo pattuito l'acquisto di un'ammortizzatore il 07/06/2004.
ho aspettato il pacco (con pagamento posticipato) per tutti sti' giorni e perdendo altre occasioni. Ora sono venuto a conoscenza che ha venduto l'ammo a Bebbe6103 senza che mi dicesse nulla.

questo è ciò che mi scrisse:

Da: senzabenza
A: ®evenge
Inviato: Lun Giu 07, 2004 5:33 PM
Soggetto: Re: ammo
Ok, adesso sono fuori città, in settimana cmq te lo spedisco.
Ci risentiamo Venerdi'.
Ciao

Senzabenza ha avuto anche il coraggio di ribadire la balla che era fuori città anche oggi:
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=22729

ho perso tempo e perso altre occasioni.
Non voglio risarcimento danni ma solo che il Forum prenda "provvedimenti" contro persone che agiscono SCORRETTAMENTE.
Lo chiedo nell'interesse di tutti.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
48
Camposampiero (PD)
Visita sito
®evenge ha scritto:
:shock:
be' nessun commento?

ciao ®evenge
wave.gif


come stai?
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
®evenge ha scritto:
ciao a tutti
ho avuto modo di constatare la scorrettezza di un utente nel mercatino
il SIG "Senzabenza" col quale avevo pattuito l'acquisto di un'ammortizzatore il 07/06/2004.
ho aspettato il pacco (con pagamento posticipato) per tutti sti' giorni e perdendo altre occasioni. Ora sono venuto a conoscenza che ha venduto l'ammo a Bebbe6103 senza che mi dicesse nulla.

questo è ciò che mi scrisse:

Da: senzabenza
A: ®evenge
Inviato: Lun Giu 07, 2004 5:33 PM
Soggetto: Re: ammo
Ok, adesso sono fuori città, in settimana cmq te lo spedisco.
Ci risentiamo Venerdi'.
Ciao

Senzabenza ha avuto anche il coraggio di ribadire la balla che era fuori città anche oggi:
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=22729

ho perso tempo e perso altre occasioni.
Non voglio risarcimento danni ma solo che il forum prenda "provvedimenti" contro persone che agiscono SCORRETTAMENTE.
Lo chiedo nell'interesse di tutti.

Per fortuna mi sembra la classica eccezione che conferma la regola in quanto ho avuto modo di acquistare qui sul forum e tutti si sono comportati da signori.
Ad ogni modo visto il comportamento di pochi che potrebbero rovinare il tutto sono daccordo con il prendere un qualche provvedimento, ma quale???

Ciao ciao
 

huponz

Biker superioris
penso proprio che il sig in questione adesso verrà visto un po diversamente soprattutto nel mercatino , sono cose che non dovrebbero capitare fra di noi biker anche perchè le voci girano e se uno frega un'altro prima o poi salta fuori :offtopic: non esistono solo buoni bikers....
 

Franz73

Biker tremendus
fiore ha scritto:
®evenge ha scritto:
:shock:
be' nessun commento?

beh.....ogni utente trarrà le proprie conclusioni... :?

propongo comunque, alla luce della mia laurea in giurisprudenza ( :pc: ), di attendere la replica di Senzabenza prima di giudicarlo colpevole definitivamente.
Questo certo non per mettere in dubbio quello che dice Revenge, ma per offrire comunque all' interessato la possibilita' di difendersi.

Andate in pace, amen :prega:

ciao
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
..io sul mio forum nelle regole principali ribadisco di come un forum non possa avere (logicamente..) alcuna responsabilità sulla sorte degli acquisti nel mercatino...ma viene ribadito come colui che venga colto in atteggiamento di malafede venga punito con l'essere "bannato" e non tanto per punire il soggetto quanto per tutelare gli utenti e non rovinare l'immagine del forum.
A maggior ragione se questi soggetti hanno solo 30-40 mess. all'attivo e tutti sul mercatino.


ci sono regole "sociali" che vanno rispettate altrimenti il commercio in questi canali perderebbe di credibilità
 

Franz73

Biker tremendus
®evenge ha scritto:
...ma porca putt.!
ha avuto il coraggio di dire che Beppe gli ha fatto immediatamente il bonifico...e "quindi" l'ha venduto a lui...
lui è senza benza...
..io senza parole...

http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=22729


Ok, per quel che mi riguarda, ho letto quello che dovevo leggere... :-(
e do assolutamente ragione a Revenge... per quel che gli puo' servire... :-( :-(

ciao...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
®evenge ha scritto:
..io sul mio forum nelle regole principali ribadisco di come un forum non possa avere (logicamente..) alcuna responsabilità sulla sorte degli acquisti nel mercatino...ma viene ribadito come colui che venga colto in atteggiamento di malafede venga punito con l'essere "bannato" e non tanto per punire il soggetto quanto per tutelare gli utenti e non rovinare l'immagine del forum.
A maggior ragione se questi soggetti hanno solo 30-40 mess. all'attivo e tutti sul mercatino.


ci sono regole "sociali" che vanno rispettate altrimenti il commercio in questi canali perderebbe di credibilità

Purtroppo questi sono i rischi connessi ad un mercatino di questo genere, dove il buon esito di una trattativa è affidato in buona parte all'onestà dell'interlocutore. Hai fatto benissimo a segnalare l'accaduto, e chi in futuro avrà a che fare con il sig.Senzabenza saprà regolarsi di conseguenza...
Al ritorno del diretur proporremo di "elevare" il forumendolo in questione allo status di "biker furbettus" :smile:
Infine una curiosità: non sapevo che tu avessi un forum. Qual è il link? :-o
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
anch'io dò pienamente ragione a revenge!

ps:_cmq aspetterei senzabenza per sentire cosa ha da dire in proposito... cmq un ban di un paio di giorni secondo me male non starebbe ma questa è una mia idea

ciauz
 

End of Time

Noleggio, Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.073
30
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
A parte che da uno che si chiama senza benza non comprerei.... :-o :smile:

...ma se acquistate da forumendoli "occasionali", sappiate che vi state rivolgendo a perfetti sconosciuti...la "catenella" espleta in questi casi il 90% della sua funzione! :?
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
io ho contattato uno su dhc per una forka giovedì 10 e ancora non ha risposto alle mail, senza dire saro in ferie, sono fuori città :smile: fuori rete :smile: o fuori di minkia :smile: :smile: .

Il FORUM è un passatempo ok ma ogni tanto si instaurano delle "trttative serie con del grano e del tempo" dedicato ad altri.

Per colpa di costui io sto tardando, e me ne scuso, a dare risposte ad altri che ho contattato per avere piu scelte a confronto.

I provvedimenti ci vorrebbero, anche se poi a reiscriversi al forum ci vuole poco
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
lele67 ha scritto:
io ho contattato uno su dhc per una forka giovedì 10 e ancora non ha risposto alle mail, senza dire saro in ferie, sono fuori città :smile: fuori rete :smile: o fuori di minkia :smile: :smile: .

Il forum è un passatempo ok ma ogni tanto si instaurano delle "trttative serie con del grano e del tempo" dedicato ad altri.

Per colpa di costui io sto tardando, e me ne scuso, a dare risposte ad altri che ho contattato per avere piu scelte a confronto.

I provvedimenti ci vorrebbero, anche se poi a reiscriversi al forum ci vuole poco

dipende se ti bannano il nick oppure l'indirizzo IP! :maremmac: :smile:

ciauz
 

End of Time

Noleggio, Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.073
30
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
KTM ha scritto:
lele67 ha scritto:
io ho contattato uno su dhc per una forka giovedì 10 e ancora non ha risposto alle mail, senza dire saro in ferie, sono fuori città :smile: fuori rete :smile: o fuori di minkia :smile: :smile: .

Il forum è un passatempo ok ma ogni tanto si instaurano delle "trttative serie con del grano e del tempo" dedicato ad altri.

Per colpa di costui io sto tardando, e me ne scuso, a dare risposte ad altri che ho contattato per avere piu scelte a confronto.

I provvedimenti ci vorrebbero, anche se poi a reiscriversi al forum ci vuole poco

dipende se ti bannano il nick oppure l'indirizzo IP! :maremmac: :smile:

ciauz

mai collegato con lo stesso IP due volte... :ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo