utente n. 100.000

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.516
20.687
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
IMHO: Penso che da un punto di vista pubblicitario non sia un'operazione fattibile.

quello non sarebbe il problema, dato che se qualcuno vuole fare pubblicitá gli diamo le statistiche di google analytics, non il numero di iscritti. Non siamo mica come certe riviste che sparano dei numeri che non stanno nè in cielo nè in terra

Reactions: Tonweya

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
QUOTATO SENZA APPELLO! o-o

EDIT: e aggiungo: allora sfoltirei un pò.

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

a mio avviso sono numeri impressionanti.

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
Beh, io mi sono iscritto nel 2008, ma i primi due anni mi sarò collegato sì e no 5 volte........tempo al tempo

sono tra gli ultimi arrivati e non voglio certo bacchettare nessuno però la MTB è per me un hobby, una passione rimasta latente per molto tempo e sono convinto che molti si assentano per un pò e poi tornano..questo per dire in sostanza non vorrei arrivare a pensare che se non scrivo almeno un post per un certo periodo vengo "eliminato"! Casomai leggevo di casi di doppio nick..questo già è diverso!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
al di là di eliminare o meno qualcuno, che questo non stà di certo a me a dirlo! se c'è da premiare qualcuno, questi qualcuno sono quelli che ci son sempre!!
si potrebbe..... premiare i vecchi iscritti che da anni intervenendo e continuando a farlo giorno dopo giorno fino ad ora, in modo sempre attivo, han contribuito a far diventar quello che è oggi questa piazza!!

ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo