Utente molesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
30
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
L'utente [MENTION=146231]MASTERDH[/MENTION], evidentemente offesosi per qualcosa, sta girandosi tutte le discussioni dove sono intervenuto io per darmi voti negativi ad ogni posts. La sua potenza rep è così bassa (nulla) che a me quindi non fa scendere minimamente la reputazione, tuttavia tutte quelle notifiche inutili di voti negativi ad ogni mio post stanno diventando noiose...possibile non abbia nulla di meglio da fare? E soprattutto, quanti anni potrà mai avere? Va be...

2ic2m9z.png

[MENTION=39037]GMP67[/MENTION], [MENTION=7674]tostarello[/MENTION], [MENTION=1]marco[/MENTION].

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è stato avvisato, se dovesse insistere avvisami in privato

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.512
20.679
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L'utente [MENTION=146231]MASTERDH[/MENTION], evidentemente offesosi per qualcosa, sta girandosi tutte le discussioni dove sono intervenuto io per darmi voti negativi ad ogni posts. La sua potenza rep è così bassa (nulla) che a me quindi non fa scendere minimamente la reputazione, tuttavia tutte quelle notifiche inutili di voti negativi ad ogni mio post stanno diventando noiose...possibile non abbia nulla di meglio da fare? E soprattutto, quanti anni potrà mai avere? Va be...

2ic2m9z.png

[MENTION=39037]GMP67[/MENTION], [MENTION=7674]tostarello[/MENTION], [MENTION=1]marco[/MENTION].

ora non può più mettere reputazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo