• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Utente mercatino sospetto! Moderatore cercasi..

matteo_84

Biker marathonensis
Pare proprio che abbiano cambiato la reputazione di qualcuno...

nella vita le cappellate si fanno...in questo caso è davvero molto semplice rimediare...




che romanzo avvincente...l'ho letto tutto in 5 minuti!!!

e non è ancora finita la storia...
manca il finale!

avrà indietro i soldi? avrà il telaio? chi lo sà!
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
542
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
altro che romanzo avvincente!!
io, però, per la telefonata con le vocine simpatiche di sottofondo... bè... avrei sicuramente sguinzagliato i cani!! tutto va bene, ma gli sfottò sono proprio delle bambinate..

speriamo si risolva bene e tantissimi in bocca al lupo, facci sapere Zenon!
 

milladesign

Biker superis

nessuna info, solo scoprire se la persona con cui ha parlato il nosro malcapitato era di mb o no... (hai presente mb ad alghero cosa può essere? un negozio con massimo due persone dentro)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.251
1.272
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
.........la mia era una domanda retorica,....................l'avevo capito anch'io, comunque tornando OT secondo me ti vuoi salvare in corner perchè ti hanno sgamato alla grande

Cmq con la ricevuta (quella piena di cancellotti) dovrebbe essere facile risalire a quando il pacco è stato effettivamente spedito....
 

matteo_84

Biker marathonensis
olaaaa :D ma quale truffa ,il pacco non era ancora arrivato per una cazzata mia.. porca pu####a avevo sbagliato scrivendo l'indirizzo

Premesso che sono contento che sia andato tutto a buon fine, però non credo minimamente a quello che dici.

Conosco zenon e so tutta la faccenda (passo dopo passo, dalle telefonate in cui c'era del riso in sottofondo, alla ricevuta fasulla) e ho visto anche la seconda ricevuta che gli hai mandato...

tante cose purtroppo non tornano:

se veramente hai sbagliato indirizzo la prima volta, nella prima ricevuta (che peraltro le grossolane correzioni parlano da sole...):

1) il pacco sarebbe dovuto tornare indietro, al mittente...e tu un bel giorno ti saresti trovato il postino fuori casa...e non te la fai na domanda?! non avvisi zenon di questa cosa?! non gli dici mi è tornato il pacco indietro scusa l'indirizzo era errato? ci hai messo 1 mese per capirlo?

2) sulla nuova ricevuta, tra le spese ti hanno addebitato 5 euro di imballagio: ti ritorna indietro il paccoe tu lo fai giù, per poi re-imballare tutto a pagamento!?

3) se avevi veramente sbagliato indirizzo, perchè cmq non hai dato subito la bolla a zenon!? dopo molti, molti, molti giorni è uscita fuori...

4) se avevi spedito con indirizzo sbagliato, perchè mail boxes non sapeva un nulla della prima spedizione?! il mio amico chiamò anche in quel caso, ma non gli seppero dire nulla, forse perchè la spedizione non era avvenuta?!
guarda caso oggi ha chiamato e gli hanno confermato la spedizione e il contenuto del pacco, imballato da loro (punto 2);

5) se l'indirizzo era sbagliato ed il corriere non lo trovava, perchè non ha contattato al cellulare te, che lo hai lasciato nella ricevuta? certo...non sono tenuti per forza a farlo...

6) nella prima ricevuta la spedizione ti è venuta 14,50€....nella seconda 41€....o si drogano quelli di mail boxes o il pacco della prima ricevuta non corrisponde al pacco inviato della ricevuta numero 2...

insomma potrei continuare all'infinito...

diciamo che la spedizione ora c'è ed è stata confermata da mail boxes...

diciamo che siamo tutti biker e se ti trovassi in difficoltà una camera d'aria te la presterei lo stesso...

ma la prossima volta pensaci prima!!!



.........la mia era una domanda retorica,.........

scusami...non lo avevo capito nemmeno io!
 
Reactions: tugello

i'm back

Biker novus
15/3/12
10
0
0
in una caverna
Visita sito
no..il pacco stava vagando,e stavano cercando quella via e quel numero..dopo un po è ritornato in sede ma non mi avevano fatto sapere nulla!
stamattina sono ri-andato e il pacco era parcheggiato li nel magazzino.ho chiamato andrea e gli ho spiegato la situazione.gli ho anche mandato la ricevuta di oggi.
(la prima ricevuta era bella inbiancata perchè avevo gia sbagliato scrivendo il nome e il CAP,ma della via non me ne ero reso conto)
 

matteo_84

Biker marathonensis

vabbè vah!

diciamo una cosa....oggi o per un motivo o per un altro un telaio è in viaggio per roma!


usurpatore di interventi che mi competono!

scusa andrè non ho resistito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo