• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Utente mercatino sospetto! Moderatore cercasi..

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
secondo me anche qua nel mercatino dovremmo fare come su ebay, il forum per attivare un "account" da venditore dovrebbe venire in possesso di documenti del venditore e inviare per posta un codice di controllo al venditore. così da proteggere i potenziali compratori... il portale, al momento che mette su un mercatino, non dovrebbe in qualche modo tutelare i compratori? lasciare che succedano queste cose mi mette molta tristezza... ---cut del moderatore---
 

Zenon Ilic

Biker serius
10/9/08
108
0
0
Roma
Visita sito
dovevamo sentirci alle 16.30 ma mi ha avvertito che sarà disponibile solo verso le 18..
il telaio cmq non è ancora arrivato.. sta storia non finisce più..
siamo ai supplementari.. chi segna vince! :D
 

Zenon Ilic

Biker serius
10/9/08
108
0
0
Roma
Visita sito
ci ho parlato ora ma non ho avuto altre informazioni..
pierpoch mi ha passato un ragazzo che diceva di essere un commesso di mail boxes e a suo dire hanno perso la traccia della spedizione, non hanno codice, ma mi confermano che il pacco è partito... gli ho chiesto di farmi parlare con il principale dell'ufficio ma mi hanno detto che non era reperibile in quel momento..
ho avuto la netta sensazione di un'altra presa in giro.
Lo tesso pierpoch mi ha poi ri-promesso di mandarmi stasera via email una scansione o una foto della ricevuta..
che dite ce la farà?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

se può essere in qualche modo utile...io utilizzo mail boxes ogni giorno da parecchi anni; non appena avviene il ritiro del pacco viene immediatamente ed automaticamente emesso il codice tracking, che viene comunicato via mail o di persona a chi spedisce la merce e (se è disponibile un indirizzo email) al destinatario. Il fantomatico impiegato di MBE non può non avere a disposizione il codice,dato che tutte le spedizioni che fanno vengono ovviamente registrate dal loro sistema.
 
Reactions: samuelgol

milladesign

Biker superis
guarda, io ti direi di cercare il numero di mail boxes di alghero e di chiamare tu per vedere cosa ti dicono. ad alghero non credo proprio che ce ne sia più di uno, e se anche fossero 2 o 3 val la pena di chiamarli.
anzi, il numero te lo ho cercato io:

Via XX Settembre, 73
07041 ALGHERO (SS)tel.: 0799731597
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
li ho già chiamati più volte ma si rifiutano di darmi informazioni senza il codice di tracking..

certo, perchè sanno benissimo che ad ogni spedizione corrisponde un tracking code.
Da ciò si può facilmente evincere (ma tu l'hai già fatto immagino) che chi ti ha detto che la spedizione è stata persa etc etc, non può essere un addetto MBE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo