Utente mercatino sospetto! Moderatore cercasi..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
images
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.251
1.272
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
io ho letto la ricevuta che mi hanno rilasciato,ma non ho trovato nessun codice

cmq rasserenati un attimo e pensa meglio a quello che scrivi. Magari buona parte dei problemi sono nati da questo 'disguido', se è tutto qui basta che ti confronti con il tipo di Mail Boxes e chiarisci la faccenda riguardo alla tua spedizione (o se il pacco è ancora in giacenza da loro e non ancora affidato a qualche loro corriere). Nella ricevuta che ti hanno dato ci sarà un codice di riferimento per Mail Boxes, no ? E' da qualche settimana che non spedisco e non ho la memoria fresca....
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ma ti pare che uno possa credere ad una storia del genere? io avrei dato la scansione di ogni singola ricevuta che avesse prodotto mail box etc. al destinatario. a parte questo, ma ti pare normale che dopo tutti questi giorni il pacco non sia arrivato? non vuoi andare a chiedere delucidazioni al corriere? in questo caso i soldi li ha anticipati zenon, ma se fossi stato tu a spedire una cosa qualsiasi con i soldi tuoi avresti avuto la stessa reazione che hai ora o quella di zenon? p.s. mettere sproloqui non serve a migliorare le tue ragioni, quindi evitale no?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
io ho letto la ricevuta che mi hanno rilasciato,ma non ho trovato nessun codice
Da come rispondi sembra che tu reclami una innocenza verso delle accuse infondate ....,bhe se e' cosi' e le puoi dimostrare ti guadagni la stima e le scuse di tutti,ma se permetti con tutto il rispetto dovresti almeno fornire una prova garantendo la spedizione che hai effettuato con una prova ,posso suggerirti di scannerizzare la ricevuta che ti hanno rilasciato e di allegarla in un post ,cosi' anche se non c'e' il codice dimostri la tua incolpevolezza e riabiliti la tua persona al forum e non solo visto che da cio' che leggo sei uno che fai della gare e quindi frequenti moltissimo questo mondo di passione e dopo l'episodio sai quanto ci ha messo a girare la notizia?
Dai retta a me ,io ti credo ,tu magari e' possibile che hai spedito regolarmente ,magari e' dove ti sei affidato che non e' stato preciso,il tutto a danno tuo capisci ?
Dai ,fai uno sforzo ,che poi si finisce per incontrarci tutti ad Alghero davanti ad una Ichnusa gelata se ti va' ......:celopiùg::prost:!!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
capisco, e mi intristisce che arrivi prima la roba dalla cina, ma rimane in piedi quello che gli ho detto, almeno fornisci quello che hai, ovvero le ricevute, non di essere evasivo...
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.901
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ho chiamato SDA, GLS, TNT e nessuno di loro ha traccia di una spedizione a mio nome..
né in consegna, né in giacenza.
stranamente la filiale di Mail Boxes di Alghero non vuole farmi sapere nulla sulla spedizione.. nemmeno vogliono confermarmi che effettivamente esista, ma credo che ormai a questo punto sia una conferma superflua..

possiamo ufficializzare questa penosa truffa da quattro soldi.
pierpoch yo mi ha tirato un bel bidone e devo dedurre a questo punto che LEPUS, conoscendolo (a suo dire), abbia fatto finta di niente..

mi domando come sia possibile che un utente che ha tutti quegli "amici" sul profilo non si vergogni di un tale comportamento!
e come sia possibile che nessuno dei suddetti "amici" dica nulla su questa faccenda..

i truffatori che s'incontrano solitamente dopo il misfatto spariscono, questo invece ha la faccia tosta di negare l'evidenza e continuare per settimane a fingere la sua buona fede!

non ho parole.. ci manca solo che decida finalmente di intervenire nel topic rivendicando il diritto di rubare!

abbiamo battezzato il nuovo mercatino..

ciao zenon, mi dispiace per l'accaduto, posso solo dire che lepus, non ha fatto finta di niente, solo che non sempre,almeno ultimamente, si puo collegare, e dubito che sia a conoscenza degli ultimi sviluppi. io conosco pierpoch di persona, non posso dirti se sia un truffatore o meno, comunque mi impegnerò perche questa faccenda, si chiuda nel migliore dei modi. saluti, gian mario.
 

Zenon Ilic

Biker serius
10/9/08
108
0
0
Roma
Visita sito
non ho capito se pierpoch è stato bannato o meno ma spero che si faccia vivo domani come mi ha promesso via sms.. in tutta tranquillità gli farò le mie sincere scuse se mi aiuterà a risolvere la situazione.. fin qui però non ne vedo i presupposti
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.901
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
non ho capito se pierpoch è stato bannato o meno ma spero che si faccia vivo domani come mi ha promesso via sms.. in tutta tranquillità gli farò le mie sincere scuse se mi aiuterà a risolvere la situazione.. fin qui però non ne vedo i presupposti

se non è stato bannato, e solo perche deve fornire sto num di codice!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non ho capito se pierpoch è stato bannato o meno ma spero che si faccia vivo domani come mi ha promesso via sms.. in tutta tranquillità gli farò le mie sincere scuse se mi aiuterà a risolvere la situazione.. fin qui però non ne vedo i presupposti

nonostante i ripetuti avvisi ha continuato con gli insulti, il ban se l'è cercato ed era inevitabile, se vuole risolvere la vicenda lo potrà fare via sms, facci sapere come evolve
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
nonostante i ripetuti avvisi ha continuato con gli insulti, il ban se l'è cercato ed era inevitabile, se vuole risolvere la vicenda lo potrà fare via sms, facci sapere come evolve
Ho seguito con attenzione l'evolversi della faccenda ,ma ho visto pure che con tutta la tua buona volonta' e l'intervento di molti non ha voluto soffermarsi a riflettere .
Non hai nulla da rimproverarti ,hai fatto cio' che era opportuno che tu facessi ,diamine pero' ,scusami concedimi di fare una riflessione,l'ho scritto anche io ,cosa gli costava di salvarsi non lo so ,ha perso faccia e c....lo come si dice per quanto poi? Per una ricevuta da passare allo scanner ammesso che abbia spedito e se lo ha fatto e la colpa e' assente in lui ,permettetemi di dirlo ....2 volte stupido !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo