Utente MaxSpila...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mi dice il mio amico MaxSpila di avere una sorta di account limitato, si connette ma NON riesce postare o scrivere mp...

A me parrebbe si sia beccato un ban di qualche tipo, ma lui mi dice di NON aver ricevuto alcuna comunicazione in merito.

Gli ho detto che mi pare strano, perchè in genere al ban e/o infrazione segue un avviso di qualche tipo, giusto ? :nunsacci:

Non che nè lui nè io si voglia fare alcuna polemica di alcun tipo... solo per sapere a cosa sia dovuto e quanto duri.

grazie mille dell'attenzione. o-o

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
consiglio di fare log-out dal suo profilo, poi fare nuovamente login.
se persistono i problemi contattate il diretur perche io non noto nulla di che nella lista dei ban.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
consiglio di fare log-out dal suo profilo, poi fare nuovamente login.
se persistono i problemi contattate il diretur perche io non noto nulla di che nella lista dei ban.

Nulla da fare, credo ci abbia già provato... va beh io ho tentato di aiutarlo, ho messo questo post, l'ho segnalato al forum dei mod, pure a te Dex in MP... MAX NON può contattare/chiedere delucidazioni perchè ha l'account limitato. Era solo questione di sapere il motivo e per quanto durasse, ma va bene così... la pazienza è la virtù dei forti e Max è FORTISSIMO !

:smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo