Usura pista frenante ceramica.

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Salve, sono intenzionato ad acquistare delle Mavic Crossmax prima serie (1997) per una Bici vintage che sto assemblando.
Ho chiesto al venditore foto delle piste frenanti, a suo avviso sono in ottime condizioni, ci sono però alcuni punti in cui cambia il colore, da nerastro diventa molto piu chiaro.
È un danno alla pista o è il colore della pista ceramica venuto meno?
Allego alcune foto..
Grazie
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Questi cerchi hanno la superficie frenante in ceramica.. Hai visto il pezzo "scolorito"? Pensavo fosse consumata..

Difficile a dirsi da queste foto. Io ho sempre un paio di SRL Ceramic e, che io sappia, la pista in ceramica usurata tendeva a saltare a scaglie.
Può anche essere che quel cambio di colore sia una strusciata del pattino e che pulendola vada via...
 

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Purtroppo il venditore mi ha mandato solo queste foto ad una risoluzione "decente". Su ebay c'è una copia di queste stesse ruote, l'anteriore è venduta come usurata, e non mi sembra molto diversa, diciamo che queste si trovano ad uno stadio più precoce di usura..
Ecco alcune foto di quelle presenti su ebay..
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Non saprei dirti. Le mie sono praticamente nuove... comunque nel dubbio io non le prenderei.
 

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Queste purtroppo sono il primo modello, magari è cambiato qualcosa nella mescola da queste alle tue slr.. Peccato, il peso della coppia era davvero invitante..
Non saprei se rischiare l'acquisto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo