Ust tubeless

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ma fare una ricerca no?
ci saranno almeno, dico almeno, un migliaio di topic sui sistemi tubeless.... con le stesse domande già trattate parecchie volte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.772
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è nuovo o gia esisteva??
qual'è la sua particolarita?

è già un po' che esiste, se non sbaglio è stato introdotto dalla mavic.

il cerchio è stato studiato per montare copertoni tubeless, nella parte verso il pneumatico non ha i fori per i raggi ed è quindi stagno, anche il profilo del cerchio è diverso per garantire miglior tenuta tra cerchio e copertone

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ah cpt comunque io ho messo ust tubeless su cerchi normali con camera d'aria...vanno una bellezza...

e per quale scopo se non quello di peggiorare drasticamente i pesi delle masse periferiche?

considerando poi che usandoli con le camere d'aria vanifichi i loro vantaggi, ovvero pressioni di utilizzo basse e, tramite lattice o liquidi appositi, inforabilità...

Addirittura molti anche su cerchi UST preferiscono soluzioni più leggere....

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
ecco la tecnologia che sta nelle mie coperture
LUST: LUST offre una migliore resistenza alle forature, il miglioramento della conservazione, la migliore longevità e peso inferiore rispetto alle precedenti tecnologie tubeless.

Silkworm Technology: Baco da seta La tecnologia è un esclusivo materiale incorporato nel corpo di selezionare Maxxis Tires. Il materiale di bachi da seta aiuta ad aumentare la resistenza alla perforazione e lacrimogeni, mentre allo stesso tempo aumentando la rotazione efficienza. Questo aiuta a mantenere in sella e in movimento.

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
detto in soldoni hai messo dei tubeless alleggeriti ma comunque pesanti rispetto gli equivalenti normali e la possibilità di forare usandoli come li usi è comunque superiore che se usassi coperture normali più fasce in kevlar...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo