Ust tubeless

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ma fare una ricerca no?
ci saranno almeno, dico almeno, un migliaio di topic sui sistemi tubeless.... con le stesse domande già trattate parecchie volte. ;-)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.772
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è nuovo o gia esisteva??
qual'è la sua particolarita?

è già un po' che esiste, se non sbaglio è stato introdotto dalla mavic.

il cerchio è stato studiato per montare copertoni tubeless, nella parte verso il pneumatico non ha i fori per i raggi ed è quindi stagno, anche il profilo del cerchio è diverso per garantire miglior tenuta tra cerchio e copertone

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ah cpt comunque io ho messo ust tubeless su cerchi normali con camera d'aria...vanno una bellezza...

e per quale scopo se non quello di peggiorare drasticamente i pesi delle masse periferiche? :nunsacci:

considerando poi che usandoli con le camere d'aria vanifichi i loro vantaggi, ovvero pressioni di utilizzo basse e, tramite lattice o liquidi appositi, inforabilità...

Addirittura molti anche su cerchi UST preferiscono soluzioni più leggere.... ;-)

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
ecco la tecnologia che sta nelle mie coperture
LUST: LUST offre una migliore resistenza alle forature, il miglioramento della conservazione, la migliore longevità e peso inferiore rispetto alle precedenti tecnologie tubeless.

Silkworm Technology: Baco da seta La tecnologia è un esclusivo materiale incorporato nel corpo di selezionare Maxxis Tires. Il materiale di bachi da seta aiuta ad aumentare la resistenza alla perforazione e lacrimogeni, mentre allo stesso tempo aumentando la rotazione efficienza. Questo aiuta a mantenere in sella e in movimento.

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
detto in soldoni hai messo dei tubeless alleggeriti ma comunque pesanti rispetto gli equivalenti normali e la possibilità di forare usandoli come li usi è comunque superiore che se usassi coperture normali più fasce in kevlar... ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo