Uso del Gps Garmin GPS V

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gufus

Biker novus
29/10/10
1
0
0
Udine
Visita sito
Un saluto a tutti. Ho da poco acquistato un vecchio ma "quotato" Gps Garmin GPS V. Purtroppo però ho qualche difficoltà a poterlo utilizzare secondo quanto mi ero prefissato al momento dell'acquisto e cioe:
- Mi serve un Gps che registri una traccia dei nuovi percorsi fuoristrada che pratico.
- Impostare una cartografia della mia zona e registrare le tracce sul Gps
- Caricare una traccia sul Gps e poterla seguire sullo stesso.
- Rivedere ad esempio con Google Earth/Map il percorso che ho fatto.

Avendo acquistato il Gps all'estero non dispongo del manuale in lingua italiana che mi risulta ci sia solo in formato cartaceo.

Chi mi può aiutare dandomi un'indicazione, per diretta esperienza, su come almeno partire subito con l'uso del Gps registrando i nuovi percorsi che faccio e poterli poi ripercorrere nuovamente e condividerli con chi non li ha mai fatti ?.
Chi mi potrebbe fornire il MANUALE D' USO DEL GARMIN GPS V in ITALIANO ?

Grazie tanto. Gufo.
 

Classifica mensile dislivello positivo